DIOR MEN 2020. La collaborazione con Stussy.

1 min read

Finalmente si è tenuta a Miami la sfilata di Dior che ha presentato la sua tanto attesa collezione pre-fall 2020, diretta da Kim Jones. Sono stati svelati inoltre tutti i pezzi chiave della collaborazione con Stussy, creata dal Designer Shawn Stussy e il team di Dior.

 Attraverso questa co-lab lo streetwear comincia finalmente a far parte della maison, dove high e low, couture e street si incontrano. Questa combinazione tra Dior e Stussy si sintetizza perfettamente nel logo creato da Shawn che rimanda molto a quello del suo marchio creato negli anni ’80. Quando la collaborazione è stata confermata da Shawn qualche giorno fa attraverso una dichiarazione su instagram (in caso ve lo foste perso, lo trovate qui), il web è totalmente impazzito. Inoltre era dal 1996 che Mr. Stussy non creava nulla e ben 20 anni dopo rivederlo a fianco di Dior è stata una sorpresa per tutti.

Qui sotto la gallery con i look:


Un’altra integrazione della cultura Street nel mondo di Dior è sicuramente la collaborazione tra il marchio di moda francese e la Nike con la creazione dell’Air Jordan 1 High OG, trovate qui il nostro articolo in caso ne volesse sapere di più!

Previous Story

Compra una T-shirt Diesel e la casa è in regalo

Next Story

Versace VS Fashion Nova: la sfida continua

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi