DIOR X AIR JORDAN: LE PRIMISSIME FOTO. (AGGIORNAMENTO)

Dior x Air Jordan 1 High OG

Si vociferava già nel 2017 di un’ ipotetica collaborazione tra la maison francese Dior e il brand street wear Nike. Kris Van Assche uno dei direttori creativi di Dior lo aveva annunciato con un post su Instagram ma che successivamente era stato rimosso. 


Ma finalmente la collaborazione si fa ! Notizia annunciata ieri via canali social che la maison francese a giungo del 2020 realizzerà con Nike una co-lab, nello specifico con il modello Air Jordan 1, ma per una quantità limitata. 

Il modello Nike Air Jordan 1

Forse è la risposta alla notizia di qualche giorno fa della collaborazione tra Prada e Adidas (leggi l’articolo qui) ? Chi lo può dire. Intanto ci aspettiamo un grande risultato da questa unione di due cosi brand colossali nel loro genere. 
Per ora scarseggiano ulteriori dettagli ma sappiamo che potrebbero avere un costo di $2000.

AGGIORNAMENTO DEL 04\12\2019

Finalmente sono state svelate le primissime foto della co-lab Dior x Nike e la silhouette scelta, come abbiamo già citato qui sopra, è la Air Jordan 1 High OG che si presentano in una colorazione grigia, con tutti i dettagli della maison Dior. L’uscita è prevista per la primavera 2020, e la sneaker potrà essere acquistata solo in alcuni stores selezionati di Dior! qui sotto tutte le foto: