La bella stagione è appena cominciata e già Supreme lavora senza sosta per sfornare nuove collezioni ricche di pezzi imperdibili. L’irrefrenabile brand di streetwear continua a portare avanti con successo collaborazioni incredibilmente pubblicizzate. Dopo aver finalmente presentato il tanto atteso team-up con MM6 Maison Margiela, Supreme dà il benvenuto alla primavera con un sempre piacevole ritorno della sua collaboratrice abituale Nike per una nuova offerta.
Sorprendentemente la nuova collab tra i due brand non è incentrata sulle sneaker, ma su capi d’abbigliamento primavera estate dal gusto retrò e nostalgico.
Questa volta, la collezione è davvero ampia. Si parte da una generosa quantità di felpe con cappuccio, pantaloni sportivi, piumini in denim e ariosi top in mesh, per arrivare ad elaborati capispalla, pantaloncini, magliette a maniche corte e cappelli.
Visualizza questo post su Instagram
Ad attirare subito l’attenzione è la scelta dei materiali come denim, il nylon e il pile abbinati in modo originale ai design sportivi.
Nella gamma, il pullover Ripstop e i pantaloni sportivi attirano immediatamente l’attenzione con la loro colorazione degrade che sfuma dal rosso al blu. Oltre a questa affascinante colorazione, i pezzi sopra menzionati sono offerti anche in bianco e nero, tutti caratterizzati da una struttura in nylon ripstop resistente all’acqua, e rifiniti ovviamente con l’applicazione del logo Swoosh in twill. Altri articoli di spicco della collaborazione includono la camicia P/E e il Crusher in poly dazzle.
L’iconografia e i loghi di Nike e Supreme sono incorporati in tutta la collezione, arrivando sotto forma di ricami e applicazioni in una tavolozza di rosso, bianco, grigio e nero.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti i pezzi di questa ultima collezione amalgamano perfettamente spunti e codici di entrambe le etichette. I capi streetwear sono intrisi di elementi sportivi, mentre le silhouette più semplici e confortevoli vengono reinventate in stile denim.
La collaborazione Supreme x Nike Spring 2024 vedrà un rilascio globale tramite il webstore del marchio a partire dal 18 aprile.