jf1 orange jacquemus
/

JACQUEMUS TINGE D’ARANCIO LE NIKE JF1. LA COLLAB È GIA SOLD OUT.

2 mins read
Start

Jacquemus e Nike sembrano proprio “andare a braccetto”, un po’ come il pane e la marmellata.

I due brand hanno appena lanciato una nuova versione della silhouette J Force 1.

La sneaker, su cui Nike e Jacquemus avevano già basato una precedente collaborazione, esce a sorpresa con una nuova colorazione. Per quest’ultima versione autunnale, il designer Simon Porte ha deciso di rendere omaggio a uno dei frutti più comuni del sud della Francia: l’arancia, ovviamente.

jacquemus x nike drop

Come l’Air Humara di Jacquemus, anche la Nike JF1 ha un aspetto molto più accattivante con questa colorazione alternativa, arrivata giusto in tempo per il periodo di Halloween. La versione arancione arriva con una parte centrale e una punta in mesh. È anche l’unica edizione con hardware color oro e lacci a contrasto.

Le versioni originali in bianco e nero della scarpa precedentemente proposte dai due brand avevano destato già un discreto entusiasmo, ma la versione in arancione conferisce al design essenziale della scarpa un carattere ironico e stiloso, in piacevole contrasto con i lacci bianchi che si intrecciano attraverso la suola della sneaker.

sneaker jacquemus x nike orange

La collezione era stata anticipata su Instagram con una serie di immagini della campagna dai colori agrumati e una didascalia che diceva “NIKE + JACQUEMUS NEW DROP” (insieme a un’emoji arancione).

Oltre alla nuova sneaker JF1, la nuova collezione includeva una serie di articoli sempre sui toni dell’arancio e del marrone, tra cui una maglietta a maniche lunghe, un top corto e calzini con logo.

La Nike JF1 arancione, completata dal resto del merch, è stata lanciata il 26 ottobre ed è acquistabile esclusivamente dal sito web di Jacquemus per 170 dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Inutile dire che la collezione è andata praticamente sold-out poco dopo essere stata annunciata.

Ma vista la felice continuità con cui i due brand sono soliti annunciare drop a sorpresa, non mancherà l’occasione per riuscire ad acquistare qualche pezzo iconico dei loro prossimi progetti in collaborazione.

new Kylie brand
Previous Story

KYLIE JENNER LANCIA KHY. MA DI COSA SI TRATTA?

Phoebe Philo edit
Next Story

PHOEBE PHILO TORNA CON LA SUA COLLEZIONE DI DEBUTTO.

Latest from Fashion