Compra una T-shirt Diesel e la casa è in regalo

3 mins read
Start

Il brand italiano Diesel ha messo in vendita una t-shirt dal valore di 5 milioni di dollari, ma se la comprate avete in regalo una casa… e che casa. Un bellissimo attico a Miami !
Se fino ad oggi credevate che pagare una maglietta di Gucci o di Balmain, ad esempio sui 200 euro fosse tanto, ora quella di Diesel è quasi irraggiungibile. Assurdo ma vero, in occasione del Miami Art Basel, Diesel ha appena messo in vendita una capsule collection di t-shirt più care del mondo con prezzi che si aggirano da mezzo milione a cinque milioni di dollari al pezzo, e chi acquisterà una maglietta, acquisterà anche un appartamento nel condominio Diesel di Miami. La presentazione ufficiale è avvenuta ieri 3 dicembre, mentre da oggi 4 dicembre è possibile anche acquistare maglietta e immobile (o per alcuni visitare e sognare).
Il condominio Diesel, progettato da Zyschovich Architects e definito come la co-lab più bizzarra dell’anno, si trova nel quartiere più eccitante e cosmopolita della città, Wynwood. Cemento, metallo ed elementi vegetali sono i protagonisti di questa residenza di lusso, che include tredici attici duplex e una serie di dépendances con terrazzo privato. Fanno parte del progetto living anche un giardino tropicale, una piscina, una palestra, una sala meditazione, una sala riunioni e una lobby open space con galleria d’arte annessa. Gli appartamenti hanno tonalità diverse a seconda della loro esposizione e l’ambientazione futuristica è aumentata dalle installazioni luminose e dalle superfici riflettenti nei corridoi e nelle lounge.


Diesel è un brand che ha fatto della provocazione un marchio di fabbrica e anche se moltissimi brand possiedono infatti la propria linea per la casa, Armani, Fendi,Gucci e Versace sono alcuni esempi, nessun marchio finora aveva letteralmente venduto case di lusso con sopra la propria firma.
La linea include solo 143 t-shirt, una per appartamento in vendita, e su ognuna è stampata la planimetria dell’appartamento che andrete a comprare. Una maniera piuttosto insolita di trovarsi in mano le chiavi di un attico a Miami comprando giusto una T-shirt bianca.

Previous Story

H&M ATTIVA IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CAPI

Next Story

DIOR MEN 2020. La collaborazione con Stussy.

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta