Compra una T-shirt Diesel e la casa è in regalo

3 mins read
Start

Il brand italiano Diesel ha messo in vendita una t-shirt dal valore di 5 milioni di dollari, ma se la comprate avete in regalo una casa… e che casa. Un bellissimo attico a Miami !
Se fino ad oggi credevate che pagare una maglietta di Gucci o di Balmain, ad esempio sui 200 euro fosse tanto, ora quella di Diesel è quasi irraggiungibile. Assurdo ma vero, in occasione del Miami Art Basel, Diesel ha appena messo in vendita una capsule collection di t-shirt più care del mondo con prezzi che si aggirano da mezzo milione a cinque milioni di dollari al pezzo, e chi acquisterà una maglietta, acquisterà anche un appartamento nel condominio Diesel di Miami. La presentazione ufficiale è avvenuta ieri 3 dicembre, mentre da oggi 4 dicembre è possibile anche acquistare maglietta e immobile (o per alcuni visitare e sognare).
Il condominio Diesel, progettato da Zyschovich Architects e definito come la co-lab più bizzarra dell’anno, si trova nel quartiere più eccitante e cosmopolita della città, Wynwood. Cemento, metallo ed elementi vegetali sono i protagonisti di questa residenza di lusso, che include tredici attici duplex e una serie di dépendances con terrazzo privato. Fanno parte del progetto living anche un giardino tropicale, una piscina, una palestra, una sala meditazione, una sala riunioni e una lobby open space con galleria d’arte annessa. Gli appartamenti hanno tonalità diverse a seconda della loro esposizione e l’ambientazione futuristica è aumentata dalle installazioni luminose e dalle superfici riflettenti nei corridoi e nelle lounge.


Diesel è un brand che ha fatto della provocazione un marchio di fabbrica e anche se moltissimi brand possiedono infatti la propria linea per la casa, Armani, Fendi,Gucci e Versace sono alcuni esempi, nessun marchio finora aveva letteralmente venduto case di lusso con sopra la propria firma.
La linea include solo 143 t-shirt, una per appartamento in vendita, e su ognuna è stampata la planimetria dell’appartamento che andrete a comprare. Una maniera piuttosto insolita di trovarsi in mano le chiavi di un attico a Miami comprando giusto una T-shirt bianca.

Previous Story

H&M ATTIVA IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CAPI

Next Story

DIOR MEN 2020. La collaborazione con Stussy.

Latest from News