CARDI B, DALLA MUSICA ALLA HAIRCARE

2 mins read
Start

Dopo Alicia Keys, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Travis Scott e Drake, anche Cardi B ha deciso di entrare nel business della bellezza. La cantante ha annunciato dal suo profilo Instagram che ha intenzione di lanciare una propria linea di haircare studiati per il tipo di capello afro-latino. L’idea di avviare questo nuovo progetto pare sia arrivata in seguito a un attacco da parte di alcuni haters. Questi hanno commentato in maniera offensiva un video in cui la star mostrava la sua capigliatura al naturale. Nel post ha scritto che il primo drop avverrà nel corso dell’anno. Sempre nel post ha sottolineato anche come questo che stiamo vivendo “sia il momento per le persone di educarsi sulla nazionalità e l’etnia“.

Ha inoltre parlato dei preconcetti beauty legati alle origini etniche. “La gente pensa che ogni ispanico sia messicano o qualcosa del genere e che debba avere la stessa struttura di capelli, colore e caratteristiche. Essere ispanico o latino non rende i tuoi capelli lunghi, non rende la tua pelle chiara e non rende i tuoi lineamenti del viso sottili specialmente se provieni da paesi latini delle isole caraibiche… il DNA ha qualcosa a che fare con i tuoi capelli non con la tua nazionalità.”

Anche se ancora non sono stati svelati dettagli sul tipo di prodotti disponibili, Cardi B ha confessato che li sta sperimentando in casa sui suoi capelli e su quelli della figlia. Dando uno sguardo ai vecchi post, come quello in cui mostrava la maschera DIY per nutrire i ricci, possiamo ipotizzare che nelle formule ci saranno molti prodotti naturali dotati di proprietà idratanti come l’avocado.

Previous Story

IL MAGAZINE VIRTUALE DI BOTTEGA VENETA

Next Story

PERCHÉ TUTTI INVESTONO NEL PADEL ?

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.