RARE BEAUTY BY SELENA GOMEZ

2 mins read
Start

Selena Gomez ha confermato la data di rilascio ufficiale della sua linea di cosmetici, Rare Beauty. La sua collezione, in esclusiva su Sephora e sul sito ufficiale della linea, arriverà il prossimo 3 settembre.


I fan non dovranno quindi aspettare molto, poco meno di 2 mesi, per poter provare il make up creato dall’ex stellina Disney. Un progetto a cui la cantante di Boyfriend tiene tantissimo e che ha voluto condividere con i suoi fan. L’uscita della beauty line era originariamente prevista per l’estate ma è stata slittata di qualche mese, probabilmente a causa dell’emergenza Covid-19. In Italia la collezione dovrebbe essere disponibile nel 2021 da Sephora ma i fan italiani dovrebbero poter acquistare la collezione direttamente sul sito rarebeauty.com. Non sappiamo ancora quali prodotti prevederà la sua linea di cosmetici ne i prezzi, ma qualche info in più l’avremo sicuramente con l’avvicinarsi della data di rilascio.

Selena inoltre è sempre attenta ai bisogni degli altri. Soprattutto quando si tratta di creare awarness su alcuni problemi che le stanno a cuore. Insieme a Rare Beauty, la cantante ha istituito un fondo con l’obiettivo di raccogliere 100 milioni di dollari in 10 anni.
Il nostro obiettivo con il Rare Impact Fund è di raccogliere 100 milioni di dollari in 10 anni per aiutare ad aumentare la consapevolezza sulle malattie mentali. Come? Iniziando dai nostro prodotti. L’1% di ogni vendita andrà direttamente nel fondo. Ma non solo questo. Abbiamo l’obiettivo di raccogliere fondi insieme ad altri partner. Aiuteremo le associazioni a livello locale ma anche mondiale e dare un impatto importante a questa magnifica comunità. Insieme siamo migliori. Possiamo imparare di più sulle risorse a disposizione“.

Previous Story

TAYLOR SWIFT, TUTTI I RECORD DI FOLKLORE

Next Story

CARHARTT WIP, IL LOOKBOOK DELLA FW20

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.