SELENA GOMEZ E LA SUA PRIMA LINEA BEAUTY

2 mins read
Start

Chi lo avrebbe mai detto che la cantante e attrice statunitense Selena Gomez, avrebbe esplorato anche il mondo del marketing? Ebbene si, la notizia interessante è che dopo due anni di lavoro e ricerca, Selena Gomez lancia la sua prima linea di make up. Si chiamerà Rare Beauty, Rare come il nome dell’ultimo album appena uscito.
Sembra un po’ la vendetta perfetta a discapito dell’ ex fidanzato Justin Bieber e di sua moglie Hailey Baldwin Bieber. Dieci mesi fa si vociferava infatti che la coppia stesse lavorando ad una loro linea di prodotti di bellezza, ma ecco che alla fine è stato chiaro che il progetto era di Selena:   il suo riscatto morale e materiale, sotto forma di polveri, gloss e rossetti, per il perduto amore.

La linea Rare Beauty di Selena Gomez celebrerà, come lei stessa ha affermato su Instagram, l’unicità di ogni donna. D’altronde Rare significa proprio “raro”. Un make up ancor una volta inclusivo che è nato per aiutare ragazze e donne di ogni parte del mondo ad avere il coraggio di essere loro stesse.
Rare Beauty ha già un account Instagram e i commenti e i like fanno intuire che la l’idea è già molto apprezzata.
Non si sa molto ancora al riguardo, ma l’ uscita dei prodotti è prevista per l’estate 2020 in Nord America nei punti Sephora.