TRAVIS SCOTT DEBUTTA NEL MONDO BEAUTY

2 mins read
Start

Nike, FortniteMcDonald’sPlayStationFin dove si può spingere Travis Scott con le sue collaborazioni? A quanto pare la creatività dell’artista non conosce limiti e dopo aver segnato la sua inconfondibile impronta in differenti settori, oltre alla musica ovviamente, è arrivato il momento di debuttare anche nel beauty.

Proprio nelle ultime ore, attraverso una storia postata su Instagram, La Flame ha spoilerato la sua prossima partnership beauty, che vede protagonista Byredo, brand di lusso conosciuto soprattutto per le sue fragranze. I frutti di questa inaspettata unione sono due tra i prodotti di punta dell’azienda svedese: una candela e un profumo. Realizzata insieme al team di Ben Gorham di Byredo, la collezione è intitolata “Travx Space Rage“, e i due prodotti portano la firma TRAVX, accompagnata dalla dicitura SPACE RAGE e dal logo Cactus Jack.I contenitori  presentano un design “stellare” con sfumature che vanno dal viola al blu, forse per incanalare un’estetica ispirata alla galassia, e decorati con scritte in co-branding stampate con caratteri scritti a mano.

 

La collaborazione segna la prima avventura di Scott nello spazio della bellezza ed è disponibile sul sito web di Byredo e sul web store di Travis Scott. La bottiglia di profumo da 100 ml costerà $285, mentre la candela è quotata a $95.

Speriamo solo che questo non comporti a una “discussione familiare” visto che Kylie Jenner è oramai ben consolidata in questo mondo con la sua linea di cosmetici, come anche la cognata Kim Kardashian e il marito Kanye West.

Previous Story

IL GRUPPO LVMH È IL RE DELLE BORSE

Next Story

“PINK”: LA CAPSULE NATALIZIA DI JACQUEMUS

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.