KANYE WEST INVESTIRÀ SUL MONDO BEAUTY ?

1 min read
Start

Nel corso degli anni Kanye West ha affermato più e più volte che il suo sogno è quello di trasformare YEEZY in uno stile di vita che vada ben oltre la definizione di un brand di abbigliamento e sneakers. Come sappiamo però, non sempre le promesse del rapper sono state mantenute, ma questa volta, forse, qualcosa sta per accadere davvero.
Pare infatti che la società YEEZY abbia depositato un marchio sotto la voce make-up e beauty, con l’intento di produrre trucchi, ciglia finte, maschere facciali, smalti, creme idratanti, bagnoschiuma, oli per il corpo, creme depilatorie, articoli per la cura dei capelli, profumi e persino prodotti per l’igiene come dentifrici, deodoranti e profumi per l’ambiente.


Una decisone presa forse in merito al successo che hanno la moglie Kim Kardashian West con la sua linea KKW, che ha fatturato  più di 100 milioni di dollari nel 2018, ma soprattutto la cognata Kylie Jenner, la cui linea Kylie Cosmetics l’ha resa una delle imprenditrici di successo più giovane di sempre.
Bisogna precisare, però, che già nel 2017 il creativo aveva intrapreso la stessa mossa con la sua agenzia DONDA, senza però che questa linea vedesse mai la luce. Che sia la volta buona ?

Previous Story

MICHAEL KORS DICE ADDIO ALLA NYFW

Next Story

BARBRA STREISAND: UN REGALO SPECIALE

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.