“PINK”: LA CAPSULE NATALIZIA DI JACQUEMUS

1 min read
Start

E’ pink la capsule collection Jacquemus in arrivo per Natale e secondo l’ispirazione di Simón, una vera e propria “vie en rose”.

“Ti piace il rosa?: la domanda posta da Jacquemus che ha invaso i feed di Instagram in quest’ultima settimana, ha generato molti quesiti su cosa potesse nascondere. Ed infine il 1° dicembre 2020 il mistero è stato svelato : una nuova capsule chiamata Pink

La formula consiste nel colorare di rosa gli accessori base della vita di tutti i giorni: Si va dalla nuova versione fucsia del caschetto Gadjo, alle ciabattine a forma di cuore con sfumature rosa confetto, ai portachiavi Chiquito o le belle felpe e t-shirt tutte in cotone da indossare con il ciclista in maglia rosa. Un abbigliamento intramontabile che trasforma la classica magia di Natale in una ventata di allegria e calore. Che di fatto porta con sé una sorta di aria estiva. Da sottolineare anche l’accessibilità, con prezzi a partire da 35 euro.

Il pink è sempre stato uno dei preferiti di casa Jacquemus, protagonista della indimenticabile sfilata della collezione primavera/estate 2020 presentata su un tappeto color rosa caldo (e apparentemente infinito) lungo ben 500 metri nel mezzo di un bellissimo campo di lavanda in Provenza, in Francia, a pochi chilometri di distanza dalle proprietà del designer.

Previous Story

TRAVIS SCOTT DEBUTTA NEL MONDO BEAUTY

Next Story

LA PLAYSTATION 5 NON BASTA PER TUTTI

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi