IL CONCERTO DI TRAVIS SCOTT SU FORTNITE

3 mins read
Start

Chi si fosse perso il concerto del rapper statunitense Travis Scott all’ una della scorsa notte, potrà rimediare su Fortnite fino a domenica 26 Aprile.
Questa è una delle novità della Stagione 2 Capitolo 2 di Fortnite riservate agli utenti da Epic Games: da alcuni giorni sull’isola fervevano infatti i preparativi per la costruzione del palco riservato all’esibizione di Travis Scott. Sicuramente tutte e cinque le date del concerto saranno affollate dai giocatori: dopo tutto si parla dell’unico concerto di uno dei più famosi rapper al mondo, al quale si potrà assistere in versione virtuale, dato che per le restrizioni causate dalla pandemia, i concerti saranno vietati ancora per molto tempo.
La partnership tra il rapper e il gioco non si limita solamente ai concerti, ma Epic Games ha previsto delle sfide ad hoc all’interno di Fortnite e altre sorprese da scoprire all’interno del negozio. Tra le nuove skin che gli utenti potranno scegliere, ci sarà anche Travis Scott. Astronomical è il nome dato all’evento e allo spettacolo e tra i brani cantati ci sarà anche una canzone inedita.

I “cancelli” virtuali apriranno mezz’ora prima dell’evento ufficiale. Epic Games ha assicurato che ci sarà posto per tutti, ma nel caso in cui non si riesca a partecipare a una delle prime date, si potrà entrare nelle successive. Questi sono gli appuntamenti in Italia:
-Venerdì 24 aprile alle 01:00 (apertura sala d’attesa alle 00:30)
-Venerdì 24 aprile alle 16:00 (apertura sala d’attesa 15:30)
-Sabato 25 aprile alle 06:00 (apertura sala d’attesa 05:30)
-Sabato 25 aprile alle 17:00 (apertura sala d’attesa 16:30)
-Domenica 26 aprile alle 00:00 (apertura sala d’attesa 23:30)

Come partecipare al concerto ? Il concerto è gratuito e non bisogna pagare nessun biglietto d’ingresso. È necessario, però, rispettare alcuni requisiti: scaricare Fortnite nel caso in cui non si fosse ancora iscritti, essere sicuri di avere la versione 12.41 di Fortnite (disponibile dal 21 aprile) e mettersi in fila davanti al palco per prendere posto quando si apriranno i cancelli virtuali. Il concerto e le challenge di Travis Scott arrivano in un momento particolare per il gioco, che sta vedendo un leggero declino, dopo la release del Chapter 2 della seconda stagione: alla fine del 2019 infatti la revenue del gioco era calata del 25% rispetto all’anno precedente, passando dai 2,4 miliardi di dollari del 2018 a 1,8 miliardi.

Per chi partecipa al concerto di Travis Scott ci saranno anche dei regali: il deltaplano Astroworld Cyclone e due schermate di caricamento gratis. Per ottenere la skin di Travis Scott, invece, è necessario completare tutte le sfide Astronomical previste per questo evento speciale:
-Danza per dieci secondi sulla pista da ballo dello Yatck o presso Doposci.
-Salta sopra le teste Astro giganti.
-Visita il palco a nord di Sabbie Sudate.

Previous Story

LE COMME des GARÇONS PLAY x CONVERSE

Next Story

I GIOIELLI LOUIS VUITTON

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta