KENDALL X KYLIE COSMETICS

1 min read
Start

Continuano le collaborazioni nella famiglia Kardashian/Jenner. Notizia di poche ora fa, la collezione Kendall Jenner x Kylie Cosmetics è finalmente pronta e la data di rilascio è prevista per il 26 giugno.
Nel corso degli anni, Kylie Jenner ha collaborato con quasi tutti i membri della sua famiglia creando diversi prodotti per il suo marchio Kylie cosmetics. Recentemente per San Valentino anche con la piccola figlia Stormi. A mancare era solo Kendall. La piccola di casa Kardashian ha già regalato ai suoi fan diverse anticipazioni su Instagram in queste ore, permettendo alla community di dare una sbirciatina all’esclusiva linea, chiaramente ispirata allo stile di bellezza della sorella.
A giudicare dal loro trucco per la campagna promozionale e dalle confezioni dei prodotti, ci viene da pensare che la collezione “Kendall by Kylie Cosmetics” prenda ispirazione dall’estetica delle top model degli anni ’90: ombretti dal colore marroni morbidi e opachi, rossetti nude e color caffelatte.

Il drop porta con sé anche un’iniziativa di stampo solidale. Parte dei profitti delle vendite verranno donati a un’organizzazione che protegge e difende i diritti e le voci delle persone di colore.

Previous Story

LA NUOVA CASA DI TRAVIS SCOTT

Next Story

FONDO BULGARI VIRUS FREE

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.