LA NUOVA CASA DI TRAVIS SCOTT

1 min read
Start

Dopo aver visto la casa di Drake e aver scoperto che dorme su un materasso da 390 mila dollari, passiamo a Travis Scott che non smette mai di far notizia. Fresco del successo della collaborazione con Fortnite e l’uscita del singolo “THE SCOTTS” insieme a Kid Cudi, l’artista ha deciso di acquistare una casa a Los Angeles dalle dimensioni mastodontiche, più di 15.000 metri quadrati al prezzo di circa 23,5 milioni di dollari.
La casa, costruita sopra a una collina da cui è possibile vedere tutta la città, è composta da 3 piani in cui sono distribuiti 7 camere da letto e 11 bagni. Ma non mancano anche zone di svago come palestra, sauna e zona cinema. Le vere chicche della casa però sono ben altre. Oltre al frigorifero a temperatura controllata creato per contenere ben 650 bottiglie di vino, la villa possiede un garage in stile “auto gallery” per mostrare al meglio le macchine e una piscina gigantesca di ben 22 metri con cucina all’aperto e sala giochi.

 

Questa di Travis Scott sembra quasi una gara con la fidanzata Kylie Jenner. Durante il periodo della quarantena, Kylie ha comprato una grande villa sempre a Los Angeles (oltre 15mila metri quadrati) dove passare le giornate con la figlia Stormi.
I soldi non fanno la felicità,? Beh, forse dobbiamo rivalutare questo detto…

Previous Story

QUANDO LE BAG HERMÈS VALGONO PIU' DELL'ORO

Next Story

KENDALL X KYLIE COSMETICS

Latest from News