LA NUOVA CASA DI TRAVIS SCOTT

1 min read
Start

Dopo aver visto la casa di Drake e aver scoperto che dorme su un materasso da 390 mila dollari, passiamo a Travis Scott che non smette mai di far notizia. Fresco del successo della collaborazione con Fortnite e l’uscita del singolo “THE SCOTTS” insieme a Kid Cudi, l’artista ha deciso di acquistare una casa a Los Angeles dalle dimensioni mastodontiche, più di 15.000 metri quadrati al prezzo di circa 23,5 milioni di dollari.
La casa, costruita sopra a una collina da cui è possibile vedere tutta la città, è composta da 3 piani in cui sono distribuiti 7 camere da letto e 11 bagni. Ma non mancano anche zone di svago come palestra, sauna e zona cinema. Le vere chicche della casa però sono ben altre. Oltre al frigorifero a temperatura controllata creato per contenere ben 650 bottiglie di vino, la villa possiede un garage in stile “auto gallery” per mostrare al meglio le macchine e una piscina gigantesca di ben 22 metri con cucina all’aperto e sala giochi.

 

Questa di Travis Scott sembra quasi una gara con la fidanzata Kylie Jenner. Durante il periodo della quarantena, Kylie ha comprato una grande villa sempre a Los Angeles (oltre 15mila metri quadrati) dove passare le giornate con la figlia Stormi.
I soldi non fanno la felicità,? Beh, forse dobbiamo rivalutare questo detto…

Previous Story

QUANDO LE BAG HERMÈS VALGONO PIU' DELL'ORO

Next Story

KENDALL X KYLIE COSMETICS

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta