PER IL SONNO DI DRAKE UN MATERASSO DA $390,000

2 mins read
Start

Dormire bene è fondamentale, anche per il proprio benesssere psico-fisico. E chissà quali effetti miracolosi potrà mai produrre dormire su un materasso da $390,000 come quello del rapper  Drake … Ma come mai il suo materasso costa cosi tanto ?
L’ultimo numero di Archiectural Digest mostravaa in copertina proprio la casa di Drake da 50.000 metri quadrati, nel cuore di  Toronto. Leggendo l’articolo abbiamo scoperto che il pezzo forte della residenza, non era il pianoforte a coda Bösendorfer personalizzato dall’artista Takashi Murakami, né l’installazione di luci in cristallo Swarovski da 20.000 pezzi, e nemmeno l’armadio a due piani pieno di borse Birkin di Hermès li pronte ad aspettare la prossima fidanzata di Drake.  Il rapper statunitense famoso per la relazione (cosi si vociferava) con la collega Rihanna, e per la canzone Dod’s Plan, base di molti video instagram, ha stupito tutti con il suo materasso.
Un vero pezzo di design da mezza tonnellata di peso, realizzato a mano con angoli in pelle shagreen, dettagli in ottone dorato e riempito con crine di cavallo. “Grand Vividus” questo il nome, è nato dalla collaborazione tra il produttore svedese di materassi di lusso Hästens e l’artista e designer Ferris Rafauli. Sembra leggermente inesatto riferirsi al Grand Vividus come a un “materasso”, è fondamentalmente un pezzo da museo sul quale avere il privilegio di dormire.


In Svezia, dormire significa avere cura di sé“, ha detto Linus Adolfsson, che gestisce l’Hästens Sleep Spa e i tre negozi Hästens a Los Angeles. “Il  materasso dovrebbe essere il mobile più importante della tua casa. In Svezia, se il tuo divano costa di più del tuo materasso, la gente non capirà. Abbiamo un atteggiamento completamente diverso nei confronti del sonno.”
Dopo il nuovo jet privato del rapper customizzato da Virgil Abloh, ecco una nuova eccentrica mania :  un materasso da $ 390.000…. Giudicate voi.
Ultima news: Al momento il rapper è la prima persona al mondo ad aver acquistato il Grand Vividus.

Previous Story

LO STREET STYLE NON HA ETA’

Next Story

I DAFT PUNK PER IL NUOVO FILM DI DARIO ARGENTO

Latest from News