I DAFT PUNK PER IL NUOVO FILM DI DARIO ARGENTO

1 min read
Start

Dopo quasi sette anni di assenza, arriva il grande ritorno dei Daft Punk. Esponenti di punta della nuova scuola dance-elettronica francese, il duo, formatosi a Parigi nel 1992 e composto da Thomas Bangalter e Guy Manuel De Homem-Christo, ha rielaborato classici synth-pop, disco e kitsch del passato stravolgendoli e aggiornandoli al tempo della techno.
Dopo un lungo periodo di assenza, ecco che tornano sulla piazza firmando la colonna sonora del prossimo film di Dario ArgentoOcchiali neri (Black Glasses). È stato Dario Argento in persona a darne notizia: “Sarà il mio ritorno al giallo, perciò non voglio anticipare troppo. È l’avventura, nella Roma notturna, di una ragazza e di un bambino cinese” ha dichiarato il regista, famoso in tutto il mondo grazie a film come Profondo rosso e Suspiria. A 8 anni dal suo ultimo set (Dracula 3D), il film segnerà anche il ritorno sul grande schermo di sua figlia Asia Argento. Alla Milano Fashion Week Men 2020/2021 Dario Argento,che non finirà mai di stupirci,  ha anche collaborato con Massimo Giorgetti.


Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, sono da sempre due grandi estimatori del cinema di Dario Argento. Sono stati loro a lanciarsi per primi a capofitto nel progetto. Per i Daft Punk non è la prima incursione nel mondo del cinema: nel 2010 avevano già firmato la colonna sonora del film Tron: Legacy.
Le riprese dl film erano previste per maggio, ma sono state rimandate a settembre a causa dell’emergenza COVID-19.

Previous Story

PER IL SONNO DI DRAKE UN MATERASSO DA $390,000

Next Story

IL MADE IN ITALY È IL PIU' RICERCATO NEL 2020

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta