I DAFT PUNK PER IL NUOVO FILM DI DARIO ARGENTO

1 min read
Start

Dopo quasi sette anni di assenza, arriva il grande ritorno dei Daft Punk. Esponenti di punta della nuova scuola dance-elettronica francese, il duo, formatosi a Parigi nel 1992 e composto da Thomas Bangalter e Guy Manuel De Homem-Christo, ha rielaborato classici synth-pop, disco e kitsch del passato stravolgendoli e aggiornandoli al tempo della techno.
Dopo un lungo periodo di assenza, ecco che tornano sulla piazza firmando la colonna sonora del prossimo film di Dario ArgentoOcchiali neri (Black Glasses). È stato Dario Argento in persona a darne notizia: “Sarà il mio ritorno al giallo, perciò non voglio anticipare troppo. È l’avventura, nella Roma notturna, di una ragazza e di un bambino cinese” ha dichiarato il regista, famoso in tutto il mondo grazie a film come Profondo rosso e Suspiria. A 8 anni dal suo ultimo set (Dracula 3D), il film segnerà anche il ritorno sul grande schermo di sua figlia Asia Argento. Alla Milano Fashion Week Men 2020/2021 Dario Argento,che non finirà mai di stupirci,  ha anche collaborato con Massimo Giorgetti.


Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, sono da sempre due grandi estimatori del cinema di Dario Argento. Sono stati loro a lanciarsi per primi a capofitto nel progetto. Per i Daft Punk non è la prima incursione nel mondo del cinema: nel 2010 avevano già firmato la colonna sonora del film Tron: Legacy.
Le riprese dl film erano previste per maggio, ma sono state rimandate a settembre a causa dell’emergenza COVID-19.

Previous Story

PER IL SONNO DI DRAKE UN MATERASSO DA $390,000

Next Story

IL MADE IN ITALY È IL PIU' RICERCATO NEL 2020

Latest from News