LA LINEA BEAUTY DI JENNIFER LOPEZ

2 mins read
Start

Jennifer Lopez è una donna forte e determinata. Lo dice la sua storia, ma anche il suo lifestyle. Un esempio? Per mantenersi in forma la cantante e attrice, oltre a un’allenamento da far invidia nonostante i suoi 51 anni, ha rinunciato del tutto a caffè ed alcolici. E ora al solenne richiamo del suo mantra “la bellezza non ha data di scadenza”, JLo presenta la sua prima linea skincare JLo Beauty, in prevendita a partire da domani 8 dicembre, appena in tempo per gli acquisti natalizi. Le voci circolavano già da fine estate.

La promessa è allettante. Avere la pelle radiosa come quella della cantante. Ma cosa distingue questa linea skincare da tutte le altre? “Mi chiedono da anni cosa faccio per avere una pelle così” spiega su Instagram. “E adesso mi sento quasi in dovere di condividere con le persone la mia ricetta di bellezza. Nella vita ho provato di tutto, dai prodotti più costosi a quelli più economici. Alla fine ho capito che il segreto di bellezza migliore è quello che mi ha insegnato mia madre quando ero piccola: l’olio di oliva. Da usare sulla pelle ma anche sui capelli, sulle unghie, sul corpo. Un vero ingrediente magico per avere l’effetto glow ma in maniera naturale”.

A caratterizzare la linea beauty 7 referenze skincare: un siero multitasking, una maschera multitasking, una crema idratante con protezione solare SPF 30, una wonder cream per nutrire e rimpolpare, un cleanser gel/cremoso, il contorno occhi e il complexion booster per una luminosità immediata. E se il pack è ovviamente dorato e lussuoso, il costo è, per volontà della stessa JLo, “affordable”. Senza contare che, e lo si vede nel video, anche Alexander Rodriguez (suo futuro marito) ha partecipato alla selezione degli ingredienti. 

Jennifer Lopez non è la prima la star a presentare una linea cosmetica. Prima di lei Rihanna, Lady Gaga e Selena Gomez. Solo per citarne alcune. Oramai è un mondo al quale sempre più star aderiscono e ultimamente non parliamo solo di donne. Recentemente anche i rapper Drake, Travis Scott, Pharrell Williams e Kanye West, hanno deciso di entrare a farne parte.

Previous Story

LA NUOVA NIKE AIR FORCE 1 È "FAI DA TE"

Next Story

UN REGALO GOURMET ? IL PANETTONE GUCCI

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.