IL PROFUMO DI DRAKE ? LO RIVELA UNA CANDELA

2 mins read
Start

Le candele sono la nuova frontiera dei rapper? Pare proprio di sì! Qualche giorno fa abbiamo assistito al rilascio della collaborazione fra Travis Scott e Byredo, mentre oggi un altro colosso dell’industria musicale sta facendo parlare di sé per il lancio di una candela. Questa volta il protagonista è Drake, che da diversi mesi, più precisamente dal periodo del lockdown, si è reso conto di quanto sia importante creare l’atmosfera giusta all’interno della propria abitazione.

Drake ha collaborato con il marchio Better World Fragrance House, con il supporto dell’azienda svizzera specializzata nella produzione di fragranze Givaudan. Nulla di  strano, se non fosse che, oltre ad aromi di bergamotto, patchouli, sandalo ecc, Carby Musk” è un mix di profumi ispirati alle note associate all’artista canadese. Avete proprio capito bene, l’ego di Champagne Papi è arrivato fino al punto di voler portare un po’ di se stesso nelle nostre case. Ma che profumo ha Drake? Secondo quanto riportato da alcune note, gli ingredienti utilizzati simulano l’essenza di muschio, ambra, cashmere, pelle scamosciata e velluto. Anche se il progetto sembra quasi un’imitazione dell’attrice Gwyneth Paltrow, che proprio qualche mese fa decise di commercializzare una candela affermando che odorasse del suo orgasmo.

 

Carby Musk è solo uno dei cinque profumi distintivi offerti da Better World Fragrance House, vi è anche Sweeter Tings, Williamsburg Sleepover, Good Thoughts e Muskoka. Mentre Carby Musk viene venduto a $80, le altre candele hanno un prezzo di $48, ma è interessante notare che Better World Fragrance House al momento ha completamente esaurito tutte le sue candele.

Previous Story

MATTHEW M. WILLIAMS COLLABORA CON NIKE

Next Story

NOCTA: LA CAPSULE COLLECTION DI DRAKE E NIKE

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.