LA CANDELA DI GWYNETH PALTROW HA IL PROFUMO DEL SUO ORGASMO

1 min read
Start

Gwyneth Paltrow colpisce ancora. E per farlo presenta una nuova candela irriverente. Dopo la versione “This smells like my Vagina” arriva infatti “This smells like my Orgasm” che appunto, dovrebbe avere il profumo dell’orgasmo (il suo). Un secondo capitolo che, come il primo, vuole essere più una provocazione, un’astuta operazione di marketing, che una reale riproduzione dell’amplesso formato cera.
La fragranza è un mix di , pompelmo, neroli, frutti di bosco, polvere da sparo e assoluta di rosa turca. Un’essenza che, si legge nella descrizione sul sito di Goop (marchio fondato da Gwyneth Paltrow e dove “This smells like my Orgasm” è attualmente disponibile solo in pre-ordine) “È sexy, sorprende e crea una selvaggia dipendenza”; Aggiungeremmo come l’ atto del piacere.

 

Una nuova creazione che, con ogni probabilità, avrà lo stesso successo di quella precedente andata in sold-out nonostante le critiche. Per l’attrice premio Oscar si tratta di un’ operazione punk-rock, un atto di femminismo. Il costo è di 85 euro.
Qui sotto vi proponiamo una delle scene più cult che ha proprio come tema l’orgasmo femminile. Stiamo parlando del film americano Harry, Ti presento Sally. Un must per chi non lo avesse ancora visto.

Previous Story

KRISTEN STEWART NEI PANNI DI LADY DIANA

Next Story

PERCHÈ OGGI SI FESTEGGIA IL JUNETEENTH

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.