ARRIVA IL BEAUTY BRAND DI JENNIFER LOPEZ

1 min read
Start

Anche Jennifer Lopez sta per entrare nel mondo del beauty. I rumors su un progetto segreto giravano ormai da diversi mesi, ma ora la star ha svelato l’arcano postando un suo selfie con un trucco molto luminoso che esalta la sua abbronzatura, accompagnato dalla frase “Sunset glow… #JLoBeauty coming soon.
“Arriverà una linea per la cura della pelle. Ci sto lavorando da molto tempo”, aveva pre-annunciato la star qualche anno fa. “Voglio che sia qualcosa che comprenda tutte le cose che ho imparato e tutti i miei segreti.

View this post on Instagram

Sunset glow… #JLoBeauty coming soon

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

 

Dopo RihannaKylie JennerLady Gaga e Selena Gomez, anche Jenny from the block è pronta a lanciare il suo beauty brand che dovrebbe includere sia make-up sia una gamma di prodotti per la cura della pelle. Pare che nella richiesta per la registrazione del marchio presentata dalla cantante lo scorso dicembre presso lo U.S. Patent and Trademark Office si parli di “idratanti per la pelle, detergenti per la pelle, maschere di bellezza, sieri per la pelle non medici e creme per il viso e il corpo”.
Esaminando l’immagine che accompagna l’annuncio del nuovo progetto, però, si può ipotizzare che tra le proposte di JLo Beauty non mancheranno bronzer, illuminanti, ombretti, lip gloss, eyeliner e tutto ciò che occorre per replicare i look della star.

Previous Story

LA PRIMA CAMPAGNA BURBERRY PER UNA BAG

Next Story

VOGUE ITALIA: 100 COVER PER SEPTEMBER ISSUE

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.