FENTY BEAUTY SKINCARE. ANCHE PER LUI

2 mins read
Start

È finalmente arrivato il momento che i fan di Fenty Beauty stavano aspettando. Dopo aver cambiato per sempre il mondo del make-up con una selezione di fondotinta super inclusiva che vanta oltre 40 sfumature e decine di prodotti must-haveRihanna è entrata nel settore della cura della pelle con il lancio di Fenty Skin. I primi rumors giravano da diversi mesi, ma ora la conferma è arrivata dalla stessa pop star con una lunga intervista per British Vogue.
L’artista ha annunciato la data di release di Fenty Skin: il 31 luglio. Lo ha fatto inaugurando gli account ufficiali del brand e condividendo un video nel quale la si vede usare alcuni prodotti per la beauty routine che faranno probabilmente parte del primo drop. Si tratta di tre essentials: un detergente che, applicato, diventa una soffice schiuma; un tonico e, infine, una crema idratante.

 

“Il vero peccato sarebbe lasciare fuori i miei ragazzi! Non succederà qui! Non importa chi sei, meriti di avere una bella pelle!” Queste le parole di Riri che sottolineano la natura genderless di Fenty Skin, come il primo video di lancio che ha tra i protagonisti anche A$AP RockyLil Nas X che sfoggiano la loro bellezza naturale. Lo slogan, che preannuncia una piccola rivoluzione del settore è “the new culture of beauty”.

 

Secondo il documento presentato all’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti, svelato da Page Six, la nuova linea includerà: “prodotti per la cura della pelle, saponi, cura per il corpo e per la persona con cosmetici e profumi e relativi accessori come kit, strumenti e applicatori“. Mentre grazie ad Elle scopriamo i nomi di alcuni dei prodotti presentati in anteprima che sembrano sottolineare l’attenzione di Fenty Skin verso l’idratazione: Buff RyderInstant Reset, Fat WaterFlash NapHydra Vizor.

Previous Story

DEVOTION, IL FILM DI DOLCE&GABBANA

Next Story

NICKI MINAJ, LE FOTO DELLA GRAVIDANZA

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.