RIHANNA CONQUISTA TIKTOK CON LA FENTY BEAUTY HOUSE.

3 mins read
Start

Rihanna ha recentemente inaugurato con un incredibile party la Fenty Beauty House, un nuovo centro di creazione di contenuti appositamente pensato per gli utenti di TikTok. Si,avete capito bene. Si tratta di un bellissimo appartamento con piscina, pieno di specchi e luce naturale, fatto apposta per produrre contenuti brandizzati su TikTok.
 Secondo un comunicato stampa, la poliedrica popstar ha avviato il progetto della casa per mettere in luce non solamente il suo beauty brand ma anche “l’eccellenza creativa” e consentire agli utenti di TikTok di creare contenuti incentrati sulla bellezza associati al suo popolarissimo marchio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Here’s @challxn @emmycombss and I having a “Diamond Ball” with @badgalriri 👀 get it? Okay sorry. BUT WE FEEL SO BLESSED 😍🥺 MORE TO COME @fentybeauty #fentybeautyhouse

Un post condiviso da Makayla (@makayladid) in data:


L’account Fenty Beauty TikTok è attivo già da qualche settimana, essendo stato creato in occasione del lancio dell’ultimo mascara Full Front della linea Fenty Beauty, e ha già oltre 360.000 follower. Alcuni dei suoi video includono tutorial per il trucco, challenge e celebrazioni di ricorrenze mensili dedicate alla “storia nera”, ma questo è solo l’inizio.
La Fenty Beauty House per TikTok sta collaborando con diversi influencers del mondo beauty, tra cui Makayla, Emmy Combs e Savannah Palacio, i quali hanno già iniziato a creare contenuti per il marchio.
“Siamo nella prima casa ufficiale di Fenty Beauty TikTok”, ha annunciato Rihanna alla festa di Los Angeles insieme ai famosi TikTokers invitati all’evento.”Volevo creare una piattaforma per la prossima ondata di creatori di contenuti” spiega la cantante e, poiché TikTok sta rapidamente diventando la più grande piattaforma di social media, non sorprende che Rihanna abbia trovato un modo di sfruttarne il potenziale e che la sua Fenty Beauty stia prendendo parte al fenomeno inarrestabile di TikTok.


“Penso che la nostra generazione sia la più malata, la più destabilizzata, la più creativa. Non posso farcela da sola, quindi voglio unirmi alle persone che stanno influenzando il mondo e la mia comunità e la mia generazione, questo è un hub”.
Insomma l’inarrestabile RiRi  ha riconfermato la sua abilità nel saper cogliere e reinventare trend culturali e, stando alle sue parole, la Fenty Beauty House andrebbe concepita come un vero e proprio polo creativo, un bellissimo nuovo spazio per collaborare, esprimere, imparare e costruire comunità.

Previous Story

PUMA COLLABORA CON CHARLOTTE OLYMPIA PER UNA CAPSULE COLLECTION.

Next Story

#IORESTOACASA

Latest from News