IL NUOVO BRAND SKINCARE È FIRMATO ALICIA KEYS

2 mins read
Start

Dopo Rihanna con Fenty Beauty, Lady Gaga con Haus Labs, Jennifer Loper con JLoBeauty, Selena Gomez con Rare e Gwyneth Paltrow con le candelle profumate, ora c’è una nuova arrivata nel mondo beauty: la celebrity Alicia Keys. Con il suo brand Keys Soulcare, la star si pone l’obiettivo di aprire una conversazione riguardo la cura di sé, e di come la pelle sia punto di partenza per il benessere psico-fisico e per essere sani dentro e fuori.
E cosi la cantante ci fa sapere attraverso i social che la prima collezione di Keys Soulcare arriverà nel 2021, e includerà prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli a base di ingredienti semplici, cruelty free e dermatologicamente testati. Un drop esclusivo di candele al profumo di salvia e avena precederà il lancio ufficiale a Dicembre 2020.

 

La linea sarà prodotta da e.l.f Cosmetics, azienda attiva nel campo dal 2004, ed è stata pensata dalla cantante, attrice e attivista come un prodotto per coinvolgere corpo, spirito e mente in una connessione che “rappresenti il nostro sé fisico, spirituale, mentale e sociale, che unito si muove verso la piena espressione della radiosità interiore, in modo che sia visibile anche dall’esterno”. La cura della pelle è da sempre fondamentale per la star, che dal 2016 ha deciso di rivoluzionare il suo stile abbracciando il trend del #nomakeup: da quel momento Alicia Keys appare spesso pubblicamente mostrando la sua pelle (e i capelli) al naturale, senza un filo di trucco, allontanandosi dalle tendenze del contouring, ciglia finte e sopracciglia disegnate delle sue colleghe, e dallo stile più pop d’ispirazione street che aveva adottato fino a quel momento.

 

L’annuncio del marchio arriva pochi giorni dopo la pubblicazione del suo settimo albumAlicia, presentato con una performance in anteprima di una versione esclusiva del singolo “Three Hours Ride” per Colorsxstudios, piattaforma globale di diffusione musicale che offre show esclusivi di talenti emergenti e non.

Previous Story

FENDIFRENESIA, LA COLLECTION CHE PROFUMA

Next Story

UN NUOVO BEBÈ IN FAMIGLIA FERRAGNEZ

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.