UN NUOVO BEBÈ IN FAMIGLIA FERRAGNEZ

1 min read
Start

Un nuovo bebè in famiglia Ferragnez: Chiara Ferragni è incinta ed è in attesa del suo secondo figlio. A darne la notizia è stato il piccolo Leone su Instagram che è stato protagonista di uno scatto con la prima “fotografia” (l’immagine dell’ecografia) del nuovo arrivato. “La nostra famiglia si allarga. Leo sta per diventare un fratello maggiore” ha commentato Chiara a corredo della foto pubblicata su Instagram e così ha fatto anche Fedez che ha pubblicato un ulteriore scatto di Leone commentando, per l’appunto, “La famiglia si allarga“. Attualmente non ci sono  ulteriori dettagli ma siamo sicuri che, a breve, avremo maggiori informazioni.

Una bellissima notizia che arriva dopo due anni dalla nascita del primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone Lucia Ferragni, (è nato il 19 marzo 2018) e a due anni dal matrimonio della coppia che si è sposata il 1 settembre 2018 con una cerimonia che è rimasta nella storia della cronaca rosa italiana. Due eventi raccontanti nel suo film/documentario “Chiara Ferragni Unposted“.

Tanti auguri da parte dal team di MVC Magazine !

Previous Story

IL NUOVO BRAND SKINCARE È FIRMATO ALICIA KEYS

Next Story

ALLA SCOPERTA DELLA MODA ITALIANA

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta