Rihanna, presenta la nuova collezione Fenty dove creatività, gioventù, libertà e speranza sono i temi principali. Si chiama Release6-20, e la capsule collection verrà rilasciata in tre drop nel mese di Giugno sul sito FENTY.com, a partire da domani 11 Giugno.
Le proposte mixano stili di diverse epoche, celebrando così la libertà di pensiero ed espressione nonché i cambiamenti sociali che hanno affrontato le rispettive generazioni. Il primo drop è caratterizzato da stampe psichedeliche, felpe grunge, camicie cropped, abiti asimmetrici e pantaloni larghi.
Fenty fa appello ai valori di Rihanna, ovvero libertà, sfida e cultura. Release6-20 è la risposta fashion dopo mesi di lockdown, sostegno alle lotte per la libertà e l’uguaglianza globale, espressione di una nuova era del lusso che crede nell’ inclusività in tutte le sue forme.
Tempi d’oro per la nostra Riri, che non solo recentemente ha presentato la sua seconda collezione lingerie Savage X Fenty su Instagram, ma durante il periodo di lockdown, il suo profilo Fenty Beauty House su Tik Tok, si è aggiudicato il profilo beauty più seguito. La pop star imprenditrice si è aggiudicata, secondo lista di Forbes, si è aggiudicata il titolo di una tra le celebrities più ricche del Regno Unito, anche più ricca della Regina Elisabetta.