RIHANNA SU IG CON UNA NUOVA COLLEZIONE

1 min read
Start

Nel Febbraio 2019  la cantante e attrice hollywoodiana Rihanna dopo aver rilasciato sul mercato la Fenty Beauty Line, tra cui il celebre fondotinta adatto a qualsiasi carnagione che ha rivoluzionato il mondo del make-up, era tornata sotto i riflettori e aveva stupito nuovamente la sua beauty community con il rilascio di una nuova linea di lingerie. La collezione underwear Savage X Fenty  è diventata in pochissimo tempo uno tra i brand che meglio rappresenta le donne in tutte le loro sfumature: dalle taglie petite , alle plus size, o le curvy, o dagli addominali scolpiti o con qualche piccola imperfezione. L’ imprenditrice era poi ritornata quest’anno con una nuova collezione  per la festa di San Valentino proponendo una linea che lasciava “poco spazio all’ immaginazione ma grande spazio alle fantasie” realizzata in collaborazione con lo stilista Adam Selman.

In questi giorni Rihanna ha presentato la sua nuova collezione lingerie Savage X Fenty su Instagram. La pop star non solo ha preso parte alla campagna pubblicitaria insieme alle sue muse realizzando scatti ‘home made’ rivisitati poi  dalla creatività dall’artista Rafatoon, ma ha anche invitato i suoi follower a prendere parte a un casting online per diventare parte del progetto adv.

View this post on Instagram

GIRL @savagexfenty 💕👙🔥

A post shared by F E N T Y (@ririgalbadd) on

La nuova collezione Savage X Fenty è disponibile online, ed è una vera e propria celebrazione dell’estate tra colori accesi e silhouette che lasciano poco all’immaginazione.

Previous Story

CR7 E LA JUVENTUS BINOMIO VINCENTE SUI SOCIAL

Next Story

UPLOAD, IL PARADISO DIGITALE SU AMAZON PRIME

Latest from Fashion