UPLOAD, IL PARADISO DIGITALE SU AMAZON PRIME

2 mins read
Start

Su Amazon Prime Video (la piattaforma di Amazon Prime che ospita grandi film e serie tv, tra cui il film di Chiara Ferragni Unposted e anche la serie tv Making the Cut con la super top model Heidi Klum), arriva Upload, una serie che ipotizza scenari futuri  per chi è in fin di vita. Nel brevissimo periodo pre-mortem  si potrà decidere se lasciarsi curare dalla medicina tradizionale e puntare sulle poche chance di sopravvivenza o traghettare la propria coscienza in una realtà virtuale alternativa, una sorta di paradiso cibernetico con tutti i comfort.
La serie creata da Greg Daniels, l’autore di The Office, ha come protagonista Robbie Amell nel ruolo di Nathan, un brillante sviluppatore di app che a causa di un incidente si ritrova nel costoso aldilà tecnologico, e come ogni destinazione luxury che si rispetti, gli viene affidata una hostess/guida, Nora (Andy Allo), incaricata appunto del benessere del nuovo arrivato grazie all’esperienza maturata nel suo pregresso impiego nel servizio clienti.


Questa comedy della durata di 10 episodi da mezz’ora ciascuno, rappresenta un viaggio irriverente attraverso le bizzarre opportunità che la scienza ci potrebbe offrire. Questa futuristica assicurazione sulla vita e sulla morte pone molti interrogativi, stuzzica lo spettatore, punta sulla leggerezza, diverte ma apre allo stesso tempo una porta su tanti scenari non poi così impossibili da immaginare. Una nuova scommessa per Amazon Prime Video, che siamo sicuri farà discutere a lungo.

Previous Story

RIHANNA SU IG CON UNA NUOVA COLLEZIONE

Next Story

LE ESPADRILLAS JIMMY CHOO PER LUI

Latest from News