RIHANNA PROPONE UN SEXY SAN VALENTINO

4 mins read
Start

Mancano esattamente due settimane alla serata più attesa degli innamorati, San Valentino. Fiori, cioccolatini, cena romantica sono assolutamente in lista per le cose da fare. Come in lista c’è la ricerca per noi ragazze di qualcosa di pazzo, giocoso e sexy. E cosa ci può essere di più sexy se non un bel completino intimo ? 
Lo sa bene Rihanna che per questo San Valentino 2020 propone una collezione dal nome Xclusive Savage X Fenty che lascia poco spazio all’ immaginazione ma grande spazio alle fantasie.Rihanna insieme ad Adam Selman
Celebre per i suoi abiti eccentrici, RiRi ha scelto lo stilista Adam Selman per firmare la capsule collection a marchio Savage X Fenty.Molte delle mie collezioni sono state influenzate e ispirate da dettagli e tessuti lingerie, quindi ho colto al volo l’occasione quando Rihanna mi ha chiesto di collaborare con Savage X Fenty. Creare pezzi sexy che ti fanno sentire bellissima: questo è un concetto che unisce il mio lavoro e il suo” ha dichiarato il creativo newyorkese.
Ma perché la star di Barbados ha scelto proprio lui? Semplice: “non potevo immaginare nessuno diverso da Adam per la prima co-lab di Savage X Fenty. Adam è tutto ciò che il marchio rappresenta: divertente, giocoso, sexy“.
Una linea di lingerie composta da 19 pezzi, appositamente pensata per portare un po’ di pepe nel giorno più romantico dell’anno, presentata con degli scatti ad hoc che vedono protagonista non solo Rihanna, ma anche le modelle Adesuwa, Fiffany Luu, Joan Smalls e Paloma Elsesser. Il fotografo è Dennis Leupold e la campagna, dalle atmosfere boudoir, è un mix di femminilità e inclusività. D’altronde come i pezzi della capsule collection, disponibili in taglie 32A – 42DD e XS – 3X, con prezzi altrettanto democratici, dai 16 agli 84 dollari, che potete già trovare sul sito. 
Xclusive è suddivisi in due collezioni distinte: “Down the Aisle  più romantica, composta da un reggiseno bralette in pizzo decorato con micro cuori ton sur ton, abbinato a un perizoma con cinturino e “strategico” fiocco in satin oversize frontale. Il look della ragazza della porta accanto che non vuole rinunciare a un tocco sexy è completato da un babydoll, da uno slip in raso a vita alta e da un paio di calze autoreggenti. 


Locket Down” invece è pensata per le più sfrontate: giocata sui toni del rosso e del nero e realizzata in spandex laminato, presenta un reggiseno a triangolo imbottito, uno slip, una giarrettiera e un reggicalze, resi ancora più hot da volant e cerniere perfettamente funzionanti. Da aprire e chiudere a seconda dei casi…

A voi la scelta di chi volete essere !

Previous Story

CLOTILDE BRERA: IL MIX & MATCH DI MILANO

Next Story

BARBIE FASHIONISTAS. Una scommessa coraggiosa premiata dai consumatori.

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi