RIHANNA LA PIU’ RICCA DEL REGNO UNITO

2 mins read
Start

Rihanna ha da poco festeggiato i suoi primi quindici anni di carriera. Era il 24 maggio 2005 quando usciva la sua prima hit, “Pon De Replay”, estratta dal suo album di debutto “Music Of The Sun” e bisogna davvero sottolineare come la star stia vivendo un periodo d’oro. Secondo il Sunday Times la pop star è una tra le celebrities più ricche del Regno Unito, anche più ricca della Regina Elisabetta, questo soprattutto grazie agli stratosferici incassi della sua società, la Fenty Beauty con la quale ha conquistato anche Tik Tok.

Con un patrimonio stimato da Forbes intorno ai 600 milioni di dollari, la postar imprenditrice è entrata ufficialmente anche nella lista dei Paperoni britannici, riuscendo a debuttare al 282° posto della classifica delle persone più ricche dell’Inghilterra. La regina Elisabetta in classifica occupa il 372° posto. Le finanze dei royals in questo periodo non sono ottime: la chiusura al pubblico dei palazzi e dei monumenti di proprietà della famiglia reale a causa della pandemia creerà un buco di $ 21,7 milioni.

A rendere ancora più di successo il personaggio e il marchio di Rihanna  è senza dubbio la sua immagine di donna in carriera che da sempre lotta contro le disuguaglianze a sostegno dell’inclusione e empowerment item, molto apprezzata dalle persone, come dimostrano i suoi 82,5 milioni di follower su Instagram.
Il fatto che la cantante non se la stesse passando male a livello economico era intuibile anche dal fatto che recentemente ha stanziato una cifra milionaria per una donazione a sostegno dell’emergenza coronavirus.

Previous Story

MAHMOOD E KAPPA SEPARATI MA PIU' VICINI

Next Story

VENEZIA CINEMA 2020, SI FARA'

Latest from News