MAHMOOD E KAPPA SEPARATI MA PIU’ VICINI

1 min read
Start

Kappa lancia la campagna social Come Together con Mahmood. Girata nel quartiere alla periferia di Milano dove il cantante vincitore della scorsa edizione di Sanremo è cresciuto , il messaggio di Come Together riflette sulla situazione attuale, insegnando che a volte stare lontani può significare sentirsi più vicini.
«C’è chi ha imparato cosa sia la lontananza molto tempo fa: chi nasce nei piccoli quartieri vede un mondo un po’ diverso da quello del centro e nella distanza trova lo spazio per inseguire i propri sogni e scrivere il futuro che immagina. Oggi abbiamo capito cosa significa stare lontani, abbiamo scoperto una realtà diversa da quella che conoscevamo. Eppure questo ci ha permesso di sentirci più vicini, di sognare più forte e immaginare cosa ci aspetta domani.»

 

La campagna/video firmato Attilio Cusani, segue cinque ragazzi nel quartiere delle Torri Bianche, le case popolari che si stagliano nel panorama della periferia sud di Milano, simbolo del Gratosoglio, e Mahmood diventa portavoce della Generazione Z: quella che crede nel valore dell’amicizia, della famiglia e dello sport, dove è l’unione a fare la forza.
Insieme al Comune di Milano, Kappa si è impegnato nella riqualificazione di un campetto polifunzionale adiacente alla scuola media di Mahmood, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio e alla sua comunità.

Previous Story

E' ARRIVATO MINECRAFT DUNGEON

Next Story

RIHANNA LA PIU' RICCA DEL REGNO UNITO

Latest from News