UN NUOVO RECORD PER CHARLI D’AMELIO

2 mins read
Start

Charli D’Amelio ha infranto un nuovo record: A soli 16 anni è la seconda celebrità più pagata di TikTok ma è la prima persona in assoluto ad aver raggiunto 100 milioni di follower sulla piattaforma. Una cifra che le fa guadagnare una bella distanza tra lei e le altre persone più seguite su TikTok: al secondo posto c’è Addison Rae con 69,9 milioni di follower e al terzo Zach King con quasi 52,8 milioni.

Il record riguarda non solo D’Amelio ma anche TikTok stesso. Perché il canale di YouTube T- Series ottenesse 100 milioni di follower ci sono voluti 14 anni, mentre TikTok è apparso nel mondo dei social nella veste in cui lo conosciamo solo nel 2018 e D’Amelio ha attivato il proprio account nel maggio 2019. La prima persona ad aver raggiunto i 100 milioni di follower su Instagram è stata Selena Gomez nel 2016.

Charli D’Amelio ha festeggiato con un live su Instagram, in cui si è detta incredula per questo traguardo: “Non so neanche come reagire, perché non sembra reale. Sono in bagno a guardare montaggi su Twitter perché mi fanno piangere e non so cos’altro fare. La vita non sembra reale. È così strano che poco più di un anno fa ero in Connecticut e andavo regolarmente a scuola e ora vivo a Los Angeles. Ho i migliori amici di sempre. Se non ci fosse il covid, farei cento milioni di meet and greet, ma non è possibile“.

Previous Story

IL FASCINO DI PRAD PITT NEI SCATTI BRIONI

Next Story

DHL SEMPRE PIÙ PRESENTE NEL SETTORE MODA

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la