TIKTOK: COME ESSERE UN TIKTOKER COOL

2 mins read
Start

Sul nuovo canale social TikTok sei nuova ma vuoi farti notare? Come prima cosa ti serve buona coordinazione per replicare le coreografie complicatissime, ma potrebbe non bastare: esiste un’uniforme non ufficiale che le tutte le star di TikTok indossano. Oversize e mini, un sacco di felpa e tanto tantissimo tie-dye. Se vuoi entrare nella scena prendi carta e penna e segnati queste 6 tendenze moda.

1. Tie dye: Adorano tutto ciò che è tie-dye. Che si tratti di tutorial fai-da-te o di capi comprati, se TikTok avesse una bandiera sarebbe tie-dye.

2. Un sacco di felpa: Quando si tratta di felpa, più grande è meglio è. Forse perché le felpe grandi sono belle mentre si balla o perché la maggior parte dei video vengono girati in casa. In entrambi i casi, se stai pensando di acquistarne una, esagera con la taglia.

@addisonre

about a week ago @brycehall @joshrichards

♬ Bad big – jordanaudiozz

3. Jeans strappati: Se non indossano leggings a vita alta o pantaloni della tuta, si opta sempre per i jeans strappati. La ragione? Sconosciuta.

@charlidamelio

@marcdamelio

♬ Hotel Room – qt.ducks

4. Crop Top: I TikTokers amano i crop top, perché sono perfetti per mostrare quei addominali che ti vengono a forza di provare e riprovare i passi delle coreografie.

@kristenhancher

Um. Miss subscribe to my onlyfans for that tf😂 (kristenhancherofficial)

♬ original sound – analisseworld

5. Magliette grandi: Quando non indossano un crop top si infilano in una maglietta di parecchie taglie più grandi, probabilmente perché la stoffa crea un bel movimento quando eseguono le coreografie.

@charlidamelio

please check out the link in my bio for petitions you can sign for blm dc @mehkivuitton @mikeilaj @honeybthatsme @vanessalynnnnnnn

♬ All About Cake – kyleyoumadethat

6. Leggings a vita alta: TikTok è il regno dello stile athleisure, quindi non potevano mancare i leggings. Ma solo leggings a vita alta.

@emmachamberlain

hate this challenge we literally could not do it @_oliviarouyre

♬ Your First Move Is Their Last Move – maddiefckinsmokez

Previous Story

LOUIS VUITTON LIMITED OnTheGo

Next Story

GoToEat, LA NUOVA APP PER MANGIARE SENZA ATTESE

Latest from Fashion