Wednesday smiling
/

Put your black dress on. La seconda stagione di Wednesday è in arrivo.

4 mins read
Start

Secondo l‘account Twitter ufficiale di Mercoledì Addams, “altre torture” sono in arrivo e Netflix ha confermato tutti i rumors e le previsioni su una doverosa e attesissima seconda stagione della serie.

Netflix ha annunciato l’entusiasmante notizia con un video mashup di Wednesday Addams, interpretato da Jenna Ortega, in diverse scene della serie narrate dal personaggio con il seguente messaggio: “Nelle ultime settimane, sono stato braccato, perseguitato e imitato milioni di volte in tutto il mondo Internet. È stata pura tortura. Grazie.”

Storicamente il personaggio di Mercoledì è sempre stato uno dei più apprezzati tra i componenti della famiglia Addams, attirando gli spettatori con il suo umorismo oscuro e i suoi stati d’animo affabili. E la Mercoledì di Ortega fa proprio questo, se non di più. In effetti, la giovane attrice ha catapultato nella modernità la personalità impassibile e sarcastica del personaggio con un’inaspettata e talentuosa disinvoltura.

La serie spin-off della famiglia Addams diretta dalla mente infallibile di Tim Burton ha toccato livelli di popolarità scioccanti, divenendo immediatamente iconica e generando un vero e proprio trend dalle tinte dark, per non parlare delle ricreazioni del numero di danza di Jenna Ortega diventato virale sui social e inscenato anche da celebrità del calibro di Lady Gaga.

wednesday netflix viral dance scene

Mercoledì si è rivelato un successo globale sin dalla sua prima nel novembre 2022. In appena una settimana, ha battuto un record di Netflix, ottenendo 341,23 milioni di ore di visualizzazione. “Detiene il record per il maggior numero di ore visualizzate in una settimana per una serie TV in lingua inglese su Netflix”, ha affermato la piattaforma di streaming.

Quando la serie è stata presentata in anteprima a novembre, il mondo intero è rimasto stregato dalla sua narrazione comedy- horror che lega il genere di formazione a quello soprannaturale.

Dunque Netflix non poteva di certo tirarsi indietro di fronte alla possibilità di portare avanti un progetto di questa entità.

Sembra infatti che lo Streamer intendesse rinnovare Mercoledì per la stagione 2 nel nuovo anno ed è esattamente quello che è successo. I creatori dello show stavano “cercando attivamente scrittori che si unissero al team” e “scovando location per il prossimo capitolo della serie.”

Alfred Gough, co-creatore e produttore esecutivo del dramma oscuro di Netflix, ha prefigurato già l’impostazione della prossima stagione, rivelando: “Miles [Millar] e io ne stiamo parlando tra di noi. C’è sicuramente molto di più che puoi esplorare nel mondo degli Addams”. Alfred ha aggiunto che, proprio come con la prima stagione, il piano è quello di presentare il resto della famiglia di Mercoledì in alcuni degli episodi ma con l’obiettivo di rimane col focus principalmente su Mercoledì stessa.

wednesday with parents

Inoltre, i fan muoiono dalla voglia di sapere: chi è lo stalker segreto di Mercoledì che sta inviando raccapriccianti messaggi da serial killer? Chi prenderà il posto della Weems come preside della Nevermore Academy? Metteremo finalmente fine alla storia dell’ Hyde, alias Tyler?

L’effettiva data di uscita della seconda stagione di Wednesday non è ancora stata comunicata, ma in attesa di una risposta a queste domande, non resta che tenere d’occhio gli annunci delle pagine ufficiali.

Olivia Rodrigo esibizione
Previous Story

Coachella 2023. Ecco qualche anticipazione in vista di Aprile.

Savage x Fenty game day campaign
Next Story

Rihanna realizza la Savage x Fenty Super Bowl 2023 Collection

Latest from Fashion