I MIGLIORI PROFILI DA SEGUIRE SU TIK TOK

2 mins read
Start

Giunta oramai alla terza settimana, la quarantena forzata inizia a essere un po’ noiosa e ripetitiva. A smuovere un po’ la routine e passare il tempo divertendosi, ci ha pensato un’ app. Si chiama Tik Tok e in queste ultime settimane è una delle app più gettonate e visitate. Se non sai ancora di cosa stiamo parlando, Tik Tok è un’ applicazione basata su brevi video (15 secondi) di qualsiasi tipo: dai balli coreografici a sfide di danza, o a interpretazioni personali di scene cinematografiche. Una piattaforma che non comprende più una fascia di età “teen” poiché ultimamente stanno entrando a farne parte anche celebrità, designer, modelle e via dicendo.
Troviamo i divertenti video familiari di Jennifer Lopez e il marito Alex Rodriguez in America o la coppia Ferragnez in Italia.

Qualche altro esempio? La cantante Lizzo (una delle prime a usare Tik Tok),  e poi Selena Gomez e Miley Cyrus;  anche diverse modelle, in pausa dalle sfilate, hanno iniziato a cimentarsi nel ballo, come Bella Hadid che ha pubblicato il suo primo video impostato sulla melodia di “Pew Pew Pew” di zia Hammy, o Hailey Bieber, che si è esibita insieme a suo marito Justin.

View this post on Instagram

YALL WANNA KNOW WHATS IN MY TINY BAG BITCH? 😏

A post shared by Lizzo (@lizzobeeating) on

 

Una piattaforma tra l’altro che ha dato modo ad alcuni ragazzi comuni di diventare veri e propri influencer al pari di come accade su instagram.
Noen Eubanks, ad esempio, un tik toker di 19 anni, recentemente è diventato il volto per la campagna per Celine (articolo qui).
Emma Chamberlain  si è esibita in balli diventati su TikTok talmente tanto virali, da essere  notata da Louis Vuitton che l’ha invitata a sedersi in prima fila per alcune stagioni. Un altro caposaldo della moda quest’anno è stato Chace Hudson che non solo ha preso parte alla sfilata uomo di Dolce & Gabbana a gennaio ma ha persino creato dei contenuti.
Scaricate l’ app e date vita al vostro lato artistico !