Da Tik Tok al nuovo volto dell’ ADV di Celine

2 mins read
Start

In questi ultimi anni, sono in molti i giovani ad utilizzare una nuova piattaforma social per farsi notare. Stiamo parlando di Tik Tok, una piattaforma dove milioni di ragazzi si divertono a postare video particolari che realizzano con diversi filtri e canzoni.  Ma vi è un ragazzo su tutti che si è fatto notare ultimante e non poco. Si tratta del giovane diciottenne Noen Eubanks, teen idol con milioni di followers sulla piattaforma social Tik Tok, scelto dalla casa di moda francese Celine per la nuova campagna pubblicitaria. Hedi Slimane, il designer della maison, ha deciso di immortalarlo in una serie di scatti in bianco e nero, chiamati “Portrait of a Teen Idol”, dal sapore punk senza tempo. Una matrice estetica di impatto a base di giacche chiodo punk, camicie western couture, pantaloni dark e crop top a righe.
Sulla piattaforma social Tik Tok il super-star (originario di un sobborgo di Atlanta, Georgia) ha guadagnato oltre sette milioni di follower in meno di due anni. Una scalata alla fama vertiginosa, guadagnata grazie all’immagine fluida che incarna alla perfezione lo spirito del tempo e il sentiment dei suoi coetanei. Capelli tinti e spettinati, t-shirts batik e maglioni over sdruciti, ma soprattutto l’ottimismo e la positività trasmessi dall’uso del colore anche dei capelli sfumati alla Billie Eilish.
Questa è la prima volta che il casting di una campagna di alta moda sceglie un personaggio di questo posizionamento. Una decisione in linea con le tendenze più attuali visto che Noen Eubanks è stato uno dei pionieri del look e-boy, un trend eccentrico in netta ascesa sul web.

Previous Story

Louis Vuitton x League of Legends

Next Story

Virgil Abloh e Leonardo da Vinci: la co-lab di due geni

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi