Virgil Abloh e Leonardo da Vinci: la co-lab di due geni

2 mins read
Start

Off White celebra i 500 anni del genio del Rinascimento, Leonardo da Vinci, con una collezione street style in chiave luxury. Una linea inedita lanciata da pochissimo e composta da felpe con cappuccio e t-shirts grafiche su base bianca o nera. La collezione Off-White c/o Louvre, in vendita sul sito Off-White, nel gift shop del Louvre e nelle boutique Off-White di Parigi e Milano, include pezzi basici di ispirazione street e urbana, soprattutto le felpe con cappuccio hanno misure oversize, maniche ultra-lunghe e abbondanti e tasche marsupio. Il dettaglio che omaggia il genio rinascimentale è la stampa delle sue opere e dei suoi disegni.
A pochi giorni dal lancio, la collezione arte + moda di Virgil Abloh è già sold out. Come la t-shirt a maniche corte con il logo Off-White bianco e la stampa “LOUVRE” sul davanti, mentre sul retro ha le quattro frecce in argento. Il prezzo delle t-shirt in collezione è 260 euro. O come le felpe dove iI prezzo si aggira sui 470 euro e oltre alle stampe dei quadri o dei disegni di Leonardo Da Vinci hanno le grafiche logo in bianco su base nera e in nero e arancio su base bianca.
Le immagini della campagna scattate dal fotografo e regista Thibaut Grevet, sono ambientate nella Grande Galerie del Louvre e la partnership è in concomitanza con la mostra Leonardo Da Vinci, in esposizione al Louvre di Parigi fino al 24 febbraio 2020.

Previous Story

Da Tik Tok al nuovo volto dell' ADV di Celine

Next Story

LA NUOVA FORMA DI POWER WOMAN A MILANO

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi