PER CHANEL È GIÀ NATALE

La nuova campagna natalizia targata Chanel N°5  è davvero un sogno ad occhi aperti.
Testimonial la bellissima Lily Rose Depp  (che aveva debuttato proprio con la maison francese nel 2015), il suo sguardo incantato da bambina e il suo viso fresco e pulito rendono omaggio al clima magico del Natale.
A firmare la campagna pubblicitaria è stato il fotografo Jean Paul Goude  che da decenni collabora con Chanel.
Lily Rose è seduta su un maxi flacone di profumo alto tre metri e realizzato proprio per l’occasione, tiene in mano una palla di neve come fosse una sfera magica, leggeri fiocchi di neve scendono su di lei, la musica natalizia ci trasporta nel giorno più incantato dell’anno.

“Ho adorato interpretare il personaggio creato da Jean-Paul. Quella meraviglia, quello stupore mi hanno riportato alle sensazioni che provavo la mattina di Natale, quando ero bambina” dice Lily Rose.
E a giudicare dalla sua espressione mentre sta seduta sul profumo è proprio così.  
Per sua stessa natura, un film pubblicitario dedicato alle feste di fine anno evoca poesia, festa, gioia, sorpresa. Le opere di Jean-Paul Goude combinano humour e fascino, con una firma anticonformista. Scegliere il suo immaginario, caratterizzato da quell’eterno senso di meraviglia tipico dei bambini, è stato quasi d’obbligo” parola di Thomas du Pré de Saint Maur, Head of Global Creative Resources for CHANEL Fragrance & Beauty and Watches & Fine Jewelry.