Dopo la collezione di pellicce sintetiche in collab con The North Face FW20, Supreme ci dimostra di avere ancora qualche asso nascosto nella manica per questa stagione invernale. Uno di questi è per esempio il lancio delle nuove Winter Tees, un appuntamento fisso da diversi anni, ma che ultimamente sta riservando non poche sorprese. Ed ecco che tra i nove modelli di t-shirt, il brand newyorkese ci propone un’inaspettata stampa dedicata alla cantante, nonché regina del Natale, Mariah Carey. Il design della T-shirt presenta l’iconica copertina dell’album di Natale della cantante.
Tra le uscite vi è anche la Cross Box Logo, che dopo essere apparsa sulle felpe con cappuccio, è ora pronta ad approdare sulle magliette a maniche corte. Non mancano poi le irrinunciabili e originali grafiche irriverenti a cui il marchio di James Jebbia ci ha abituati. Un esempio è la “Koyaanisqatsi”, basata sul film sperimentale di Godfrey Reggio del 1982 incentrato sulla parola Hopi che significa “vita fuori equilibrio“.
Le magliette Supreme vedranno un’uscita globale domani 17 dicembre online alle ore 12:00, con pezzi selezionati. Mentre il 19 dicembre saranno disponibile in Giappone.
Recentemente, per chi non lo sapesse, Supreme NYC ha vinto un’importante battaglia legale in Europa. Perché a differenza degli Stati Uniti, il brand newyorchese purtroppo non era registrato come brand nel nostro continente. Ma ora dopo due anni, Supreme ha ottenuto la registrazione del proprio trademark in sede europea, presso l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale.