TUTTE LE BOX LOGO SUPREME ALL’ASTA

1 min read
Start

Il 2019 in un’asta Sotheby’s una collezione completa di tavole da skate Supreme è stata venduta per $ 800.000. Ed ora è la volta di Christie’s, la più famosa casa d’aste di sempre con oltre 250 anni di storia e un portfolio che vanta opere di Leonardo da Vinci, Vincent Van Gogh, Pablo Picasso, Jean-Michel Basquiat, che torna a interessarsi a Supreme con un’asta per quella che si ritiene esserela più preziosa raccolta di tutte le magliette Supreme Box-Logo mai prodotte e offerte in un’unica vendita“. 

Chiamata “The Box Logo Collectionè di proprietà del ventunenne James Bogart che ha iniziato a collezionare le release del marchio dal 2014, e dopo 6 anni di ricerca, è riuscito a raccogliere tutte le Box Logo prodotte da Supreme dal 1994 a oggi: Si va dai modelli classici, alle collaborazioni e varianti friends&family mai rilasciate al pubblico. Una collezione senza precedenti, con alcune unità impossibili da trovare su qualsiasi mercato secondario, come l’esclusiva t-shirt tie dye venduta a $52.000 qualche mese fa, che ora viene messa a disposizione di “tutti” grazie a Ross Wilson e tanta passione. Secondo il collezionista, la più preziosa nell’assortimento è la T-shirt WTAPS Box Logo del 1999. Ne esistano solo 30.

 

La corsa al lancio e rilancio partirà il 1° dicembre e si concluderà dopo quindici giorni. Al momento, si stima che l’asta “The Behind the Box: 1994-2000potrebbe raggiungere o addirittura oltrepassare i 2 milioni di dollari.

Previous Story

LA NUOVA TRACK.2 COSTA €5000 E NON SI INDOSSA

Next Story

LA NUOVA ADIDAS SUPERSTAR SHELL TOE

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la