L’ INARRESTABILE SUCCESSO DI ANNA WINTOUR

2 mins read
Start

Ieri pomeriggio lo storico gruppo editoriale Condé Nast ha presentato una nuova strategia globale per i contenuti. Un nuovo leadership team e una nuova struttura globale mirata a trasformare tutte le attività creative per servire al meglio il pubblico e gli investitori pubblicitari. Un approccio strategico mirato a rafforzare al meglio il rapporto tra brand e racconto giornalistico. E a guidare questa nuova trasformazione non poteva che non essere lei, Anna Wintour, nominata Chief Content Officer in tutto il mondo. La Wintour continuerà a ricoprire anche il ruolo di Direttore Editoriale globale di Vogue, e a supervisionare Vogue USA.

Condé Nast ha anche nominato i nuovi direttori editoriali globali di ADCondé Nast Traveler e GQ. Le nuove nomine vedono Amy Astley come “Direttore Editoriale Globale di AD”; Divia Thani sarà “Direttore Editoriale Globale di Condé Nast Traveller”; Infine Will Welch come “Responsabile Globale di GQ”. I vicedirettori editoriali di AD, Condé Nast Traveller e GQ saranno rispettivamente Oliver JahnJesse Ashlock Adam Baidawi.

 

Per quanto riguarda l’Europa, Edward Enninful sarà “Direttore Editoriale europeo per i mercati di Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna”. Allo stesso modo, Simone Marchetti è stato promosso a “Direttore Editoriale europeo di Vanity Fair, incluse le edizioni pubblicate in Francia, Italia e Spagna”. Le edizioni di Vanity Fair negli Stati Uniti e nel Regno Unito continueranno a essere supervisionate dall’Editor-in-Chief, Radhika Jones.

 

Le relazioni che abbiamo con il nostro pubblico oggi rappresentano scambi continui di idee e opinioni, ed Edward, Amy, Divia, Will e Simone sono magistrali nel loro approccio alla creazione di contenuti”, ha commentato Wintour. “Mentre guardiamo al futuro di Condé Nast, useremo la combinazione della nostra portata globale e della conoscenza e identità locale dei nostri brand per raccontare le storie più importanti, inclusive e stimolanti del nostro tempo”.

Previous Story

IL PRIMO DEBUTTO DI KIM JONES DA FENDI

Next Story

MARIAH CAREY PROTAGONISTA DI SUPREME

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi