Il 2019 sta per finire e come sempre quando si avvicina l’inizio di un nuovo anno si ripensa a tutte le cose e momenti vissuti. La maggior parte di noi (bisogna ammetterlo) passa molto tempo davanti la tv o computer che sia a guardare le serie tv, che da qualche anno a questa parte sono diventate parte integrante della nostra quotidianità.
Per questo elenchiamo qui sotto le migliori serie tv del 2019 secondo Mvc Magazine, senza un particolare ordine:
1. IL TRONO DI SPADE
Da sempre serie tv di punta di HBO il Trono di Spade è una delle serie più seguite da tutti i tempi. Arrivata quest’anno all’ottava ed ultima stagione The Game Of Thrones rimarrà per sempre nei nostri cuori, sebbene questa sia stata considerata da molti la fine più brutta che la serie potesse meritare.
2. STRANGER THINGS
Quest’estate è arrivata la terza stagione e molti sono già in attesa della prossima, già confermata per il 2020. Stranger Things è una delle serie in assoluto più seguita, storia che appassiona molti per il fantasy e l’ambientazione anni ‘80. Noi non vediamo l’ora di rivedere undici sugli schermi!
3. LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO
Se non avete ancora visto questa serie, perfavore, recuperate immediatamente. La serie targata ABC è arrivata alla sesta ed ultima stagione che si concluderà definitivamente nel 2020. Attrice di punta è Viola Davis, aka Annalise Keating, vincitrice di un oscar. La suspence, i sotterfugi e i colpi di scena sono all’ordine del giorno! Vi abbiamo convinto a guardarla?
4. PEAKY BLINDERS
Gangster, Inghilterra e anni ’20, Peaky Blinders va in onda dal 2013 ed è arrivata quest’anno alla quinta stagione. Serie tv di grande successo, da quando è approdata su Netflix tutti ne parlano e non vedono l’ora di scoprire cosa verrà dopo. Protagonista che spicca su tutti Cillian Murphy, aka Thomas Shelby, che ammalia con le sue doti recitative.
5. LA CASA DI CARTA
Oh partigiano, portami via, oh bella ciao! Diventata ormai una serie di punta di Netflix, la casa di carta fa milioni di ascoltatori ogni anno. Non c’è ormai quasi nessuno che è rimasto inerme di fronte alle maschere di Dalì e alle vicende che incontrano i protagonisti della serie. Annunciata di già la quarta stagione, non vediamo l’ora di scoprire cosa altro si inventerà il professore.