Pharrell Williams ed Evian mantengono vivo tenniscore con il lancio della loro nuova collaborazione, incentrata sugli US Open, il torneo di tennis di New York che inizierà nelle prossime settimane.
Dopo tre decenni di servizio come partner ufficiale per l’acqua, Evian sta facendo un passo in avanti per il 2024, collaborando con Humanrace, l’innovativo brand di design e lifestyle di Pharrell Williams.
Ormai noto per l’entusiasmo e la creatività con cui segue ogni suo progetto, l’artista è a tutti gli effetti un fan di Evian. Da qui il suo impulso a collaborare con l’azienda produttrice di acqua.
“Qualsiasi categoria entriamo, dobbiamo lasciarla meglio di come l’abbiamo lasciata”, spiega. “Quindi quale partner migliore di Evian per farlo? La natura ci sta fornendo la cosa migliore che ha da offrire: non abbiamo bisogno di aggiungere nulla, dobbiamo solo celebrarlo.”
Visualizza questo post su Instagram
La partnership prevede una capsule collection in edizione limitata, la cui offerta genderless è realizzata con fibre naturali al 100% ed è prodotta negli Stati Uniti.
“Ogni pezzo di questa linea riflette la mia convinzione che stare bene sia uno stile di vita”, afferma Williams in un comunicato stampa. “L’acqua è l’essenza della vita, giusto? Non possiamo vivere senza di essa. Quindi è naturale che Humanrace ed evian si uniscano per questa collaborazione. Si tratta di celebrare ciò che ci mantiene connessi, consapevoli e in movimento”.
Ma l’intento di Pharrell era puntare ancora più in alto. Questa capsule non vuole essere un semplice omaggio stilistico, ma è spiritualmente intrisa dello spirito del tennis e del wellbeing.
Caratterizzata da silhouette classiche e minimaliste con un tocco intercambiabile, la collezione comprende pezzi essenziali come top corti con zip in felpa garzata, top con collo a lupetto, magliette oversize con spalle scese e shorts al ginocchio. Tutti questi indumenti possono essere liberamenti combinati grazie alla loro palette di tonalità grigio, crema, nero, rosa e lavanda.
“Guardando oltre la semplicità, si può notare che il design è molto ragionato” ha spiegato Pharrell.
Visualizza questo post su Instagram
Completano la collezione anche gli accessori, come cappelli regolabili e borse tote capienti e versatili con badge co-branded.
La collaborazione tra Pharrell ed Evian verrà lanciata online non casualmente in concomitanza con l’evento degli US Open.
La collezione sarà disponibile dal 24 agosto tramite il sito Web Humanrace e in quantità limitate.