LA SECONDA STAGIONE DI BRIDGERTON

2 mins read
Start

Tra le serie più amate di Netflix , Bridgerton , sta per tornare con la sua tanto attesa seconda stagione. Basato sul secondo romanzo della serie Bridgerton di Julia Quinn , Il visconte che mi amava , il popolare drama si concentra sulla vita amorosa del visconte Anthony Bridgerton.

Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor , è ora sposata e potrà aiutare suo fratello a trovare una degna sposa.

Mentre l’ex interesse amoroso di Daphne, il bel Duca di Hastings , per il momento non tornerà , la nuova stagione presenterà una serie di volti nuovi, perfetti per le lettere salaci di Lady Whistledown.
Ecco la sinossi della seconda stagione:
“Spinto dal suo dovere di mantenere alto il nome di famiglia, la ricerca di Anthony di una debuttante che soddisfi i suoi standard sembra una impresa impossibile  fino a quando Kate (Simone Ashley) e sua sorella minore Edwina (Charithra Chandran) Sharma arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – un vero incontro d’amore non è in cima alla sua lista delle priorità – e decide di fare tutto ciò che è in suo potere per fermare l’unione. Ma così facendo, Kate e Anthony si avvicineranno ancora di più. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a destreggiarsi nel tentativo di nascondere il suo segreto” .
La seconda stagione di Bridgerton  sarà presentata in anteprima su Netflix il 25 marzo.
Previous Story

LOUIS VUITTON FW 2022 IL CANTO DEL CIGNO DI VIRGIL ABLOH

Next Story

GLI INVITI PER LE SFILATE SONO UN MUST HAVE

Latest from News