La serie collaborativa tra Nike e Supreme sta diventando sempre più solida con il correre del tempo. Dopo l’annuncio del restock continuativo delle tanto discusse Air Force 1, il duo si accinge ora alla presentazione delle Air Max 96.
Il lancio della versione OG del modello sarà dunque supportato dal debutto di questa partnership. La sneakers, che tradizionalmente presenta pannelli in rete a sbuffo, è stato modificato con finestre traslucide in TPU. Questo ti consente di “sbirciare” dentro le scarpe e vedere i suoi audaci plantari rossi con marchio Supreme. Attorno a queste finestre ci sono pelli nere che compongono le pareti laterali e la toe box. Le zone della linguetta sono contrassegnate dai loghi “Speed Red” e dai quadretti Nike, oltre a ripetere il marchio Supreme appena sotto. Sul tallone compare ovviamente il branding del marchio americano di skateboard, affiancato all’immancabile Swoosh ricamato in rosso. Completa il tutto un’intersuola nera dotata di tecnologia Air.
Presumibilmente, come spesso accade quando si parla di collaborazioni tra Nike e Supreme, la scarpa in uscita non sarà l’unica, bensì sarà accompagnata da altre colorway. Nessuna data di rilascio è stata ancora confermata dalle due parti.