ARRIVA LA NUOVA COLLEZIONE SUPREME X NIKE

1 min read
Start

Dopo la posticipazione del secondo drop della collezione FW20, una delle migliori collezioni create dal brand negli ultimi anni, Supreme si prepara a partire con le collaborazioni dell’autunno/inverno 2020 presentando una nuova capsule collection assieme a Nike.
Niente sneakers come riportato da alcuni leaks, ma soltanto una linea di capi d’abbigliamento puramente streetwear composta da giacche a vento, felpe, polo con tecnologia Dri-FIT, short e pantaloni reversibili.

La capsule infatti si compone di sei pezzi: un anorak e un pantalone reversibile, una maglia da calcio, una crewneck e un paio di pantaloncini sportivi. Gli item più importanti sono l’anorak e i pantaloni presenti in tre colorway  e composti di nylon ripstop. Il resto degli abiti è composta da materiali più classici e presenta un doppio branding con lo Swoosh di Nike sotto forma di placca-gioiello. Ciascun articolo vanta come sempre un aspetto fortemente rétro contraddistinto da uno speciale logo in co-branding e in questo caso anche da una ricerca specifica dei materiali che si concentrano maggiormente sul nylon, tessuto tipico degli anni Novanta.

 

La release è fissata per il 3 settembre presso gli store Supreme e online alle ore 12:00.

Previous Story

IL FESTIVAL VENEZIA 2020 AL TEMPO DEL COVID

Next Story

JON WEXLER LASCIA ADIDAS DOPO 20 ANNI

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi