HARRY E MEGHAN HANNO MENTITO DA OPRAH

3 mins read
Start

Più giorni passano dall’intervista rilasciata da Meghan e Harry a Oprah più emergono dettagli controversi sulle dichiarazioni dei duchi. Passato lo stordimento per le accuse di razzismo alla famiglia reale, ora iniziano a emergere i dubbi su alcune verità dette. E non sono verità che mettono in buona luce i Duchi del Sussex. L’ultimo momento di imbarazzo, riguarda le dichiarazioni sulle nozze su cui la coppia, ai microfoni di Oprah, avrebbe clamorosamente mentito.

Forse presi dall’euforia del facile scoop, forse desiderosi di rendere più ricca un’intervista già ampiamente ricca di rivelazioni, Meghan e Harry hanno dichiarato di essersi in realtà sposati ben tre giorni prima delle nozze ufficiali tenute in data 19 maggio 2018. Tre giorni prima del nostro matrimonio, ci siamo sposati. Nessuno lo sapeva, né l’ha mai saputo. Solo noi, nel nostro giardino, con l’Arcivescovo di Canterbury” ha dichiarato Meghan da Oprah.

Una dichiarazione abbastanza scioccante che, però, ha iniziato a scricchiolare già da subito. Come è possibile che Harry e Meghan si fossero sposati senza testimoni visto che la legge prevede almeno la presenza di due persone oltre agli sposi?  E la risposta è arrivata direttamente dai Duchi del Sussex che, davanti alle prime verità emergenti, non hanno potuto che ammettere la bugia. 

Infatti sono state condotte delle indagini presso l’ufficio del registro del Regno Unito e qui non è stato trovato niente che risalisse al 16 maggio, ovvero i tre giorni prima citati. Come ha riportato un portavoce dei duchi: “La coppia si è scambiata delle promesse di matrimonio personali qualche giorno prima del loro matrimonio legale/ufficiale del 19 maggio“.
Al momento non si è ben capito cosa abbia portato Meghan a dover mentire in mondovisione. C’è chi ha suggerito che la duchessa abbia scambiato una prova di matrimonio come una vera cerimonia. L’arcivescovo di Canterbury sembra abbia dichiarato che tutto sia nato da un malinteso derivante dal fatto che Meghan è americana. Ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito e si è dimesso in modo sospetto dall’incarico. 
A questo punto l’espressione “I ricordi possono divergere” usata dalla Regina per commentare le accuse di razzismo, assume chiaramente tutto un altro significato. Ma in molti ora si chiedono cosa abbia portato Meghan a dover mentire. E soprattutto su cos’altro ha mentito ?
Previous Story

ARRIVA IL DOCUMENTARIO SULLA CADUTA DI VICTORIA'S SECRET

Next Story

L'ULTIMA COLLAB DI DIESEL ? SÉ STESSA

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la