Più giorni passano dall’intervista rilasciata da Meghan e Harry a Oprah più emergono dettagli controversi sulle dichiarazioni dei duchi. Passato lo stordimento per le accuse di razzismo alla famiglia reale, ora iniziano a emergere i dubbi su alcune verità dette. E non sono verità che mettono in buona luce i Duchi del Sussex. L’ultimo momento di imbarazzo, riguarda le dichiarazioni sulle nozze su cui la coppia, ai microfoni di Oprah, avrebbe clamorosamente mentito.
Forse presi dall’euforia del facile scoop, forse desiderosi di rendere più ricca un’intervista già ampiamente ricca di rivelazioni, Meghan e Harry hanno dichiarato di essersi in realtà sposati ben tre giorni prima delle nozze ufficiali tenute in data 19 maggio 2018. “Tre giorni prima del nostro matrimonio, ci siamo sposati. Nessuno lo sapeva, né l’ha mai saputo. Solo noi, nel nostro giardino, con l’Arcivescovo di Canterbury” ha dichiarato Meghan da Oprah.
Una dichiarazione abbastanza scioccante che, però, ha iniziato a scricchiolare già da subito. Come è possibile che Harry e Meghan si fossero sposati senza testimoni visto che la legge prevede almeno la presenza di due persone oltre agli sposi? E la risposta è arrivata direttamente dai Duchi del Sussex che, davanti alle prime verità emergenti, non hanno potuto che ammettere la bugia.