/

GoToEat, LA NUOVA APP PER MANGIARE SENZA ATTESE

2 mins read
Start

E’ stata lanciata da una start up all made in Italy, GoToEat, l’ app che taglia le attese al ristorante e garantisce il servizio immediato. “La nostra mission è quella di portare le persone dagli uffici ai locali per farli godere di tutti i benefici di un’esperienza al ristorante garantendo una pausa pranzo più lunga e rilassata, che permetta di staccare veramente per affrontare un pomeriggio più produttivo. L’app si coordina con le strutture di ristorazione e bar e combina prenotazioni, ordini, oltre ai pagamenti, in un’unica interfaccia garantendo che il pranzo arrivi al tavolo senza attesa.

View this post on Instagram

Ci trovi a Milano. #gotoeat

A post shared by Gotoeat® (@gotoeatapp) on

Gli stessi benefici possono essere sfruttati in ambito serale pre o post spettacoli, cinema o teatro. Altre due opzioni proposte sono la possibilità di prenotare il servizio di take away e quello di consegna a domicilio o in ufficio – hanno dichiarato Carlo Ceccotti e Benedetto Garifo, i due  portavoci dello staff di GoToEat. Ma presto allargheranno l’offerta anche a tutte quelle aziende che non possiedono una mensa interna ma che riconoscono l’importanza di un break all’interno della lunga giornata lavorativa. Un’app quindi che permetterà di ottimizzare i tempi e di saltare la fila in cassa: una pausa pranzo da godere in pieno relax, anche in una città caotica come Milano, nella quale spesso pranzare diventa una corsa contro il tempo.
I ristoratori, invece, potranno massimizzare i loro profitti tramite l’ottimizzazione del turnover dei tavoli (40% in più) e la presenza del personale di sala (in un momento, come il pranzo, dove il timing è fondamentale), oltre ad organizzare meglio la presenza delle materie prime in cucina limitando anche gli sprechi alimentari.
L’app è disponibile dai primi di giugno. Tra i ristoranti che hanno già aderito al progetto: Biif Burgher Ham &Pizza, Locanda Carmelina, Pulley Milano, O’Peperino e Milano e Tartare & Friends.

Previous Story

TIKTOK: COME ESSERE UN TIKTOKER COOL

Next Story

MATTHEW WILLIAMS NUOVO DIRETTORE CREATIVO GIVENCHY

Latest from lifestyle