REBECCA LOVE PHOTOGRAPHY. I MIGLIORI WEDDING PHOTOGRAPHER A NANTUCKET

2 mins read
Start

Porti tranquilli, viuzze acciottolate da cartolina, romantiche scogliere, lunghe distese di sabbia, fari solitari, eleganti giardini, tante dimore storiche di fascino: questa è l’Isola di Nantucket, tra le località più affascinanti di tutta la costa del New England. E qui si trova una tra le fotografe più stimate ed apprezzate , specializzata in wedding reportage: Rebecca che insieme a suo marito Jonathan sono stati nominati per ben tre anni consecutivi, dal 2018 al 2020, migliori “wedding photographer” .

Fotografiafoto-grafia. Significa letteralmente “scrivere con la luce”: in altre parole, come direbbe Alphonse de Lamartine, è un “fenomeno solare, in cui l’artista collabora con il sole”. Le fotografie di Rebecca sono caratterizzate da uno stile fresco e pulito, raccontano la naturalezza, la spontaneità. Le luci esterne si mescolano perfettamente con i colore radioso dei volti dei protagonisti, si fondono nel luccichio degli occhi, ne svelano le emozioni.

Rebecca può essere definita una vera e propria Wedding Storyteller, il cui compito e intento è quello di raccontare con sincerità, passione ed eleganza l’unicità di ogni storia d’amore. Le sue sono immagini senza tempo, riguardandole i protagonisti saranno perfettamente in grado di ricordare ciò che hanno provato in quell’esatto momento; perché come diceva Henri Cartier Bresson, “Fare una fotografia vuol dire allineare la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere e di sentire”.  

Uno stile quello di Rebecca che non è statico, né standardizzato. Le sue foto di matrimonio sono una sequenza narrativa di istanti che colgono la bellezza della spontaneità. E le tante parole di ringraziamento scritte dalle coppie da lei fotografate, ne sono la testimonianza più evidente ; ne emerge una straordinaria professionalità e competenza, creatività ed entusiasmo, oltre ad una grande capacità di entrare in sintonia con le persone: e sono proprio queste le chiavi del suo successo.

REBECCA LOVE PHOTOGRAPHY – WEDDING PHOTOGRAPHER

71 Hooper Farm Rd, Nantucket, MA 02554

https://rebeccalovephotography.net/

Previous Story

LVMH ITALIA CAMBIA SEDE E SCEGLIE MILANO

Next Story

LVMH NON SI FERMA: ACQUISISCE IL 60% DI OFF-WHITE

Latest from News