undercote
/

COSA C’E’ SOTTO IL COTE?

2 mins read
Start

New York è famosa per le idee stravaganti, le mode passeggere ed i nuovi trend. In questo particolare caso vogliamo parlarvi di un luogo segreto. Difficile da raggiungere e con poche informazioni al riguardo.

Per chi è già habitué della grande Mela il nome Cote non è certamente nuovo e se oltretutto amate il BBQ coreano sarete certamente entrati in questo ristorante stellato sito in 16 west 22nd st. Il locale è una famosa steakhouse ma pochi sanno che nasconde un segreto.

Infatti se solitamente sotto un edificio troviamo tubature, antri stretti e poco ospitali e qualche piccola cantina dove abbandonare “tutto quello che non ricordiamo di avere” in questo caso non accade lo stesso. Nell’oscurità si apre la porta di un cocktail bar segreto che si chiama, ovviamente, Undercote.

Anche sul sito internet potete osservare che, alla fine della pagina, una piccola icona a forma di scala lampeggerà per rivelarvi, se cliccata, una sezione nascosta con qualche misteriosa informazione sul luogo.

Si scopre, accedendo alla sezione segreta, che il cocktail bar Undercote è aperta dal Martedi al sabato dalle 5pm fino a tarda notte. L’interno è scuro, come si addice all’ambiente sotterraneo, e pieno di piante quasi a ricordare una jungla nel cuore della città.

Il famoso bartender Sondre Kasin potrà prepararvi famosissimi cocktail e se volete preparare la vostra selezione potete leggere il menu del locale qui.

Piccola nota di servizio, il luogo è esclusivo e non accetta prenotazioni. Chi prima arriva meglio alloggia insomma.

Ci vediamo all’Undercote stasera?

skims Valentine Campaign 2023
Previous Story

Kim kardashian sceglie Simona Tabasco e Beatrice Grannò per la nuova campaign di Skims.

Next Story

UN CLASSICO DELL' UPPER EAST SIDE: JOJO

Latest from News